In risposta al messaggio di xavier647 del 10/04/2018 alle 22:28:07questa
Vorrei sapere se esiste una antenna sat automatica che si possa però regolare e puntare anche manualmente. Grazie Saverio
http://www.mobiltech.it/it/prod...
ne sono certo perchè ce l'ho e ho provato ad utilizzare la funzione manuale....anche se è così comodo premere un tasto solo e far fare tutto a lei.In risposta al messaggio di xavier647 del 10/04/2018 alle 22:28:07certo che si ...ma perchè la vuoi puntare manualmente ?
Vorrei sapere se esiste una antenna sat automatica che si possa però regolare e puntare anche manualmente. Grazie Saverio
In risposta al messaggio di xavier647 del 10/04/2018 alle 22:28:07Giocamper e non hai alcun problema!
In risposta al messaggio di gduca del 12/04/2018 alle 09:09:15difficilmente si ripara autonomamente una volta interrotto il cavo
A mio parere primissime avvisaglie di quello che è successo un po' a tutti i possessori di quest'antenna. Se cerchi bene sul forum ci sono anche fotografie: si sta per lesionare il cavo interno che dall'LNB passa all'internodel rotore prima di scendere. Prova veloce, quando ti farà il disturbo, tira un cavo (in maniera voltante) diretto da LNB a centralina. Ci scommetto uno zebedeo.
In risposta al messaggio di agave1 del 12/04/2018 alle 10:32:42Mi dispiace smentirti Agave, ma la riparazione ce la siamo fatta tutti da solo con tanto di foto ed istruzioni. Anzi.... mentre che eravamo lì, abbiamo anche migliorato il sistema. Non capisco da quale presupposto nasca questa tua affermazione. Chiaro che se non hai un minimo di manualità meglio mandarla in assistenza.
difficilmente si ripara autonomamente una volta interrotto il cavo
In risposta al messaggio di xavier647 del 12/04/2018 alle 15:00:44Ad esempio se ne era parlato qui,
Il problema del cavo rotto purtroppo l'ho già avuto e spero solo che non succeda di nuovo. Mi è chiaro che se il problema fosse questo non posso puntare la parabola in nessun modo, automatico o manuale che sia. Mi interessainvece sapere dove trovare le istruzioni per intervenire personalmente nel caso il cavo si interrompesse di nuovo. Gduca potresti per favore darmi una indicazione in tal senso? Ah, e occhio a giocarti così facilmente gli zebedei, di solito ne abbiamo solo due , quindi la scorta è minima. Grazie ancora a tutti.
https://forum.camperonline.it/t...
ma proprio in questi giorni si è ritornati sull'argomento in questo forum e qualcuno mi pare ricordare abbia pubblicato altre foto. Sono di corsa e non riesco trovare. Prova anche tu con parole chiave
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21