In risposta al messaggio di fiolli55 del 07/05/2021 alle 19:55:27Non ho presente il modello Sterline ma possiedo una Mecatronic. Puoi fare due cose:
Ciao a tutti. Un bel guaio quando l'antenna satellitare non vuol saperne di aprirsi. Ho montato una sterline by Mecatronic 650 con relativa apparecchiatura di comando. Quest'ultimo quando vado a schiacciare il pulsante on/offaccende i led, il led rosso e verde. A questo punto la parabola dovrebbe aprirsi e posizionarsi secondo i satelliti. Purtroppo però non si muove niente e dopo un po' emette 3 bip che secondo il libretto d' istruzioni sta ad indicare Antenna sotto sforzo . Ho provato anche a staccare per qualche minuto lo spinotto dei cavi alimentazione sperando che si resettasse il tutto ma non é cambiato niente. Sono salito sul tetto, ho smontato la parabola e relativa custodia mettendo a nudo tutta l' apparecchiatura. Non ho notato niente di strano, i fine corsa li ho provati col tester e sono a posto. A qualcuno è successo di avere il mio stesso problema? Grazie per eventuali consigli fiolli55