quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/07/2014 07:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiederti, facendo gli scongiuri, quanto ti era costata la nuova centralina?
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 06/07/2014 09:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla, la parabola era in garanzia e la concessionaria me la cambiò senza spese. Comunque dovrebbero riparartela, la casa è seria e l'assistenza risponde senza problemi ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 06/07/2014 08:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che, ripeto, non è un tasto di reset ma un tasto da usare durante la procedura di ripristino del firmware della centralina (quindi credo che premendolo semplicemente non succeda nulla), il tasto è vicino al fusibile nella parte posteriore dove ci sono anche tutti i cavi di collegamento.
quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 08/07/2014 20:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un appuntamento con un tecnico per lunedì prossimo, vi farò sapere se risolve il problema.