In risposta al messaggio di Antonio_xxx del 20/04/2017 alle 10:22:27
Salve, qualcuno ha la Glomex Discovery 2 ? Mi piacerebbe avere alcune opinioni essendo interessato all'acquisto. Grazie
ma la fanno ancora ???
In risposta al messaggio di Antonio_xxx del 20/04/2017 alle 11:14:27
A me basta stazionaria non mi serve in movimento,la Seavision è bella ma troppo costosa,la Glomex ha un prezzo abbordabile, ora l'ultima versione è in offerta a 999 euro anzichè 1450.
a prescindere dalla marca di antenne o di qualsiasi acessorio , secondo mè una cosa fondamentale è l assistenza nel post vendita ,a vendere sono capaci tutti , ma se dopo noi abbiamo bisogno di assistenza anche un semplice consilio è prezioso e a volte vale qualche € in piu nel momento dell aquisto ,questo è un mio pensiero
In risposta al messaggio di champion del 21/04/2017 alle 08:25:53
la funzione smartscan da la possibilità di fare una scansione del satellite, salvare e visualizzare le caratteristiche dei 30 transponder più potenti e poi scegliere quello da utilizzare per il puntamento. Puoi anche aggiungere dei nuovi satelliti nelle 4 predisposizioni dedicate.
Grazie champion (o chi per esso) della risposta,in poche parole dopo la scansione eseguita manualmente con smart scan, ognuno può scegliere il trasponder che gli aggrada o sembra il migliore,ma se dopo qualche tempo il trasponder scelto viene variato il sistema che riferimento utilizza per il nuovo puntamento del satellite desiderato??
In risposta al messaggio di agave1 del 21/04/2017 alle 13:20:35
Grazie champion (o chi per esso) della risposta,in poche parole dopo la scansione eseguita manualmente con smart scan, ognuno può scegliere il trasponder che gli aggrada o sembra il migliore,ma se dopo qualche tempo il trasponder scelto viene variato il sistema che riferimento utilizza per il nuovo puntamento del satellite desiderato?? Agenore Viterbo
normalmente se fai una scansione del satellite con lo smartscan è perchè il transponder di puntamento che stavi utilizzando non esiste più (puoi utilizzarlo anche per verificare che non ci siano transponder più potenti). Per cui punterai manualmente l'antenna, magari velocemente dopo averla puntata automaticamente su un satellite vicino e poi lanci la ricerca dei transponder, scegli e memorizzi quello che ti ispira di più. Io ho provato a farlo ma poi ho lasciato inseriti i dati di fabbrica.
In risposta al messaggio di fiandre del 19/04/2017 alle 14:01:37
come da titolo , volendo installare un antenna satellitare quale tra le tante del mercato? l'abbonamento da utilizzare sarebbe per canali Sky , per non andare oltre con la connessione dati per Sky Go , premetto che vengoda esperienza mobilsat , e sul mezzo nuovo per ora nessun antenna prevista , se con qualsiasi tipo di antenna il rischio è comunque quello di rincorrere aggiornamenti vari , e naturalmente li devi fare quando? la usi e sei in viaggio meglio lasciare perdere grazie a tutti quanti vorranno dare il loro contributo vissuto , reale di esperienza diretta , e non secondo me o il mio amico oppure mi hanno detto grazie Marco
Grazie a tutti per il contributo, il camper mi arriva a metà fine maggio, penso che aspetterò la fiera di Parma per fare un giro di tutti i costruttori, farmi un abbuffata così sarò ancora più indeciso
http://www.campingsportmagenta....