quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 23/03/2011 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che vuoi fare... ma che Teleco!! Avresti potuto acquistare di molto meglio!! L'antenna PERFETTA.... [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 23/03/2011 21:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ho capito bene... ne sono convinto [:D][:D][:D][:D] ma mi in****o perchè quando esco con il camper vedo tantissimi camperisti che non l'hanno ancora capito! Cacchio [}:)][}:)][}:)][}:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 23/03/2011 21:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/03/2011 20:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrà.-... ma che --- dici... secondo me lavori troppo e' hai bisogno di vacanze , un po di gamberoni sulla griglia, un bel greco di tufo fresco nel bicchiere e giu a fare la gara culinaria come si deve ... mi sa che li non ti batte nessuno.. [:D][:D][:D][:D] Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di tuareg inserito in data 23/03/2011 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Anche io l'ho pagata, dal mitico Raffaele, meno che sul sito del produttore..(la correttezza e la disponibilità prima o poi si evidenziano..senza nulla togliere a Soundmachine che non ho avuto il piacere di conoscere o agli altri...)[;)] I due prodotti sono profondamente diversi ed hanno anche prezzi diversi anche ma penso che svolgano il loro lavoro egregiamente.. naturalmente della Sat&Go ne ho conoscenza diretta avendola montata da due mesi e provata sia nel ns. paese che in Austria con risultati ottimi; robusta e rapida quanto serve (se siete in vacanza non vedo il motivo per cui dovete raggiungere per forza la pole position del puntamento). Ci mette il tempo che ci vuole...[:)]