In risposta al messaggio di cipro 1 del 13/07/2020 alle 21:34:13forse c'è un fusibile all’interno
Ciao a tutti.non mi si accende piu la centralina che gestisce l,antenna o controllato con il tester e la corrente arriva in apparenza pare tutto a posto, chiedo cosa posso fare eventualmente dove mi posso rivolgere x assistenza Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di cipro 1 del 14/07/2020 alle 18:40:48Prova a staccare corrente per qualche minuto in modo da resettare una eventuale logica di controllo.
Si ce un fusibile al interno della scatola di comando a posto controllato con tester ,la corrente ce in entrata e in uscita.
In risposta al messaggio di cipro 1 del 14/07/2020 alle 19:20:51È colei che gestisce la movimentazione e il controllo della posizione dell' antenna.
Grazie domani provo a staccare la corrente.Scusa la domanda ma cosa significa logica di controllo non sono del mestiere.
In risposta al messaggio di Stefino del 14/07/2020 alle 20:11:46
È colei che gestisce la movimentazione e il controllo della posizione dell' antenna. mai sentito parlare di ttl? Ai tempi (circa 1975) quando studiavo era l'acronimo di transistor transistor logic. Bei tempi , adesso siamo solo più vecchi.