In risposta al messaggio di ik6Amo del 20/05/2018 alle 07:38:23Possibile che nessun camperista ho montato questa antenna?
Chi conosce quest'antenna? Vorrei dei pareri da chi la usa. Mi hanno incuriosito il prezzo più basso della media e le dimensioni. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di ik6Amo del 25/06/2018 alle 13:02:38Puoi mettere qualche foto,ho da istallare la stessa antenna!
Pensando di essere utile, posso dire che l'antenna sembra funzionare. Ho appena terminato l'installazione e riesco a vedere i canali TVSAT. Ero dubbioso sull'acquisto poi, allettato dal prezzo basso, ho deciso di tentare.Viene fornita con una valigetta in plastica che contiene il tutto; separatamente ma compresa nel prezzo, la piastra in alluminio per l'incollaggio sul tetto del mezzo. Può essere usata anche come antenna mobile. E' completamente automatica e costa il 50-60% delle altre antenne. L'unico problema è dato da un connettore a pettine, posto a circa 50cm di cavo dall'antenna. Le istruzioni prevedono di porlo all'interno del mezzo, questo però non sempre è possibile. E' opportuno ricoprirlo con un nastro autoagglomerante resistente ai raggi UV.
In risposta al messaggio di giornifelici del 25/06/2018 alle 19:39:13Se domattina riesco ad andare in rimessaggio faccio le foto.
Puoi mettere qualche foto,ho da istallare la stessa antenna!
In risposta al messaggio di ik6Amo del 25/06/2018 alle 21:00:12Ok,grazie!
Se domattina riesco ad andare in rimessaggio faccio le foto.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 26/06/2018 alle 15:08:02Hai collegato anche il D+ ?
Ecco l'antenna. Purtroppo non ho avuto tempo di puntarla, poichè ho dedicato la mattinata all'installazione di due pannelli fotovoltaici. Prossimamente potrò inserire foto migliori.
In risposta al messaggio di giornifelici del 27/06/2018 alle 23:45:17Si, il D+ l'ho preso dalla centralina del camper, posto sotto il sedile di guida. All'accensione del motore l'antenna si richiude da sola. ATTENZIONE! Non fornisce nessun segnale acustico!
Hai collegato anche il D+ ?
In risposta al messaggio di ik6Amo del 25/06/2018 alle 13:02:38Salve, come va con la snipe 3? Io ho una snipe 2 e dopo meno di 2 anni ha avuto problema con il sensore di posizione di riposo (home). Ora non mi trova più i satelliti...
Pensando di essere utile, posso dire che l'antenna sembra funzionare. Ho appena terminato l'installazione e riesco a vedere i canali TVSAT. Ero dubbioso sull'acquisto poi, allettato dal prezzo basso, ho deciso di tentare.Viene fornita con una valigetta in plastica che contiene il tutto; separatamente ma compresa nel prezzo, la piastra in alluminio per l'incollaggio sul tetto del mezzo. Può essere usata anche come antenna mobile. E' completamente automatica e costa il 50-60% delle altre antenne. L'unico problema è dato da un connettore a pettine, posto a circa 50cm di cavo dall'antenna. Le istruzioni prevedono di porlo all'interno del mezzo, questo però non sempre è possibile. E' opportuno ricoprirlo con un nastro autoagglomerante resistente ai raggi UV.
In risposta al messaggio di wolfdog22 del 11/04/2021 alle 09:43:08È probabile che sia da aggiornare, vai su Selfsat.com e segui le istruzioni.
Salve, come va con la snipe 3? Io ho una snipe 2 e dopo meno di 2 anni ha avuto problema con il sensore di posizione di riposo (home). Ora non mi trova più i satelliti...
In risposta al messaggio di ik6Amo del 26/06/2018 alle 15:08:02Una domanda.
Ecco l'antenna. Purtroppo non ho avuto tempo di puntarla, poichè ho dedicato la mattinata all'installazione di due pannelli fotovoltaici. Prossimamente potrò inserire foto migliori.
In risposta al messaggio di mgpino del 28/07/2021 alle 14:27:00Ruota, devi avere solo il Sud libero.
Una domanda. Nella ricerca del satellite, la Snipe ruota a 360 gradi, oppure è necessario parcheggiare in modo che sia orientata già nell'emisfero sud? Grazie
In risposta al messaggio di ik6Amo del 26/06/2018 alle 15:08:02Come la hai messa ti farà ombra ai pannelli.
https://www.buchmann.ch/catalog...
In risposta al messaggio di Giochigio del 28/07/2021 alle 23:54:27Grazie.
Ruota, devi avere solo il Sud libero. Ciao Giò