quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010 17:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] Non hai dato una sola risposta ai vari quesiti ed io sarei il montato? Ti sei contradetto ed io sarei il borioso? No comment... Sul discorso della tenuta a -10° posso concordare con gli altri amici che il metallo può avere più problemi rispetto alla plastica ma posso anche asserire per esperienza diretta che la mia Sat&Go a -10° -15° in Trentino durante lo scorso inverno NON HA AVUTO ASSOLUTAMENTE NESSUNO PROBLEMA. Non mi risulta che le altre antenne anche più costose abbiano particolari problemi con le temperature rigide... La diffidenza verso un antenna costruita con materiale plastico (con fibra di vetro) può esserci o no? E' legittimo o no? Rimane ancora senza risposta il quesito fondamentale: PERCHE' SE L'UTILIZZO DI DETTI COMPONENTI IN PLASTICA AL POSTO DI QUELLI IN METALLO RISULTA ESSERE ESTREMAMENTE VANTAGGIOSO NESSUNA AZIENDA PIU' BLASONATA NON L'HA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE? La mia Sat&go ha la struttura e gli ingranaggi in metallo e sinceramente sono più tranquillo così. Il puntamento? La mia Sat&Go è più semplice da puntare e non richiede l'uso della bussola... fatti non parole. Se giustamente ti sei trovato bene, e non lo metto in dubbio, devi cercare argomenti più reali per avvalorare la tua tesi e non supposizioni o accuse campate un area [;)][;)][;)][;)] Con questo concludo anche perchè penso che qualsiasi altra cosa sarebbe superflua... non mi rimane che salutare cordialmente. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 11/10/2010 19:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che signorilità nel rispondere... che educazione, caspita! [xx(][xx(][xx(][xx(] Visto che non sai cosa rispondere a delle leggittime osservazioni ti rifugi negli insulti... complimenti, magari la moderazione di COL potrebbe intervenire... [:(][:(][:(][:(][:(] Non aggiungerò più nulla perchè vedo ch'è tempo perso... il sospetto però che ci sia di più che una semplice soddisfazione di un cliente dietro tutto questo tuo fervore ora mi sembra ancora più fondato... Lei si tenga e si goda la sua antenna, io mi godrò la mia Sat&Go... gli amici di COL faranno le considerazioni del caso. [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di teo66 inserito in data 08/10/2010 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho fatta da solo e funziona che è una meraviglia?! Ho speso pochissimo ed ho una triax da 68 cm. per trovare il satellite, mi ci vuole in media 30 secondi. con un pò di pratica diventi un razzo. La soddisfazione di aver fatto da solo ed ogni di trovare il satellite è impagabile!! Salutoni