In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 14/11/2024 alle 21:08:43Guarda, io ho su una teleco da 65 di diametro da 6 anni e va bene. Ora ho appena venduto il furgonato ma sul prossimo semintegrale monterò ancora Teleco, forse da 80 se ci starà. Mecatronic è ottima ma vedrò i prezzi e valuterò un saluto.
Buongiorno, gruppo, devo installare sul mio camper nuovo un'antenna satellitare automatica, ma non saprei su che modello stare, mio zio ha una SAT&GO pagata 600 euro un vero disastro, non va mai bene oltretutto perprendere il segnale bisogna collegare l'uscita video scart dal decoder alla piccola centralina, e la scheda elettronica è nella parabola stessa non protetta e acqua, sole freddo l'hanno mandata a quel paese già ben 2 volte, le altre marche sono GIOCO camper, TELESAT, TELECO, MECATRONIC costa troppo. Altre marche da consigliarmi? Faresinmichele
In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 14/11/2024 alle 21:08:43Non sono un esperto ma ho una mecatronic da 7 anni e mi sono sempre trovato bene
Buongiorno, gruppo, devo installare sul mio camper nuovo un'antenna satellitare automatica, ma non saprei su che modello stare, mio zio ha una SAT&GO pagata 600 euro un vero disastro, non va mai bene oltretutto perprendere il segnale bisogna collegare l'uscita video scart dal decoder alla piccola centralina, e la scheda elettronica è nella parabola stessa non protetta e acqua, sole freddo l'hanno mandata a quel paese già ben 2 volte, le altre marche sono GIOCO camper, TELESAT, TELECO, MECATRONIC costa troppo. Altre marche da consigliarmi? Faresinmichele
https://srmecatronic.com/it/pro...
In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 14/11/2024 alle 21:08:43Ciao Michele, non ti so dire molto perché ho avuto una sola antenna satellitare e non sapevo niente di sistemi satellitari, è una Snipe 3 pagata 600 euro e montata in autonomia, sta su da 5 anni e problemi non ne ho avuti.
In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 14/11/2024 alle 21:08:43"GIOCO camper ..."
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2024 alle 09:18:25Si, ma sul bilancio "costo parabola/peso/accessorio che si può rompere" e "assenza di rete" non so cosa sia meglio.
Avevo una Teleco ma non mi sono trovato bene, presi una Mobilsat e funziona ancora dopo 12 anni, purtroppo non esistono piu Se dovessi cambiare prenderei una Mecatronic La firestick ce l’ho anch’io ma funziona dove c’è rete e non sempre è così.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2024 alle 09:18:25Perchè la parabola sotto le piante funziona?
Avevo una Teleco ma non mi sono trovato bene, presi una Mobilsat e funziona ancora dopo 12 anni, purtroppo non esistono piu Se dovessi cambiare prenderei una Mecatronic La firestick ce l’ho anch’io ma funziona dove c’è rete e non sempre è così.