In risposta al messaggio di Reludwig del 26/04/2018 alle 19:06:28L'antenna è eccellente, ottimo guadagno anche in zone con poco segnale, spesso nono alzo nemmeno il palo, mentre è quasi sempre necessario orientarla. Il palo della mia antenna scende dentro un angolo delll'armadio e non da nessun fastidio. Non ho notato nessuna interferenza quando è in funzione il mio dometic 1600.
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio, ho un Adria 660 sp e vorrei montare un'antenna terrestre, pensavo ad una direzionale tipo Teleplus con il palo. Abbiamo guardato e tra il pannello solare e il Viesa ci può stare.Vorrei optare per quella con il palo perchè alzandola e dirigerla verso il segnale rende di più, ovvio che poi bisogna ricordarsi di abbassarla quando si parte. Vorrei sapere se qualcuno ha montato un'antenna simile oppure fissa e se ha avuto problemi di interferenze di segnale quando il Viesa è acceso, oppure con il condizionatore Dometic od altro, che penso possano mandare entrambe delle interferenze, mi potete dare un consiglio? Grazie. Saluti Simone