In risposta al messaggio di gianfri55 del 23/04/2022 alle 11:47:49Prova a fare una nuova risintonizzazione dei canali,se non dovesse funzionare verifica di centrare il giusto satellite(ce ne sono parecchi molto vicini fra loro)Mi era capitatoin alcune zone della grecia.
Buon giorno. Montata sul camper ho una antenna sat. automatica VEE SAT Gemini con control box. Con l'aiuto di un tecnico e i consigli di componenti di questo forum va che è una meraviglia. Però...un componente del nucleofamiliare smanettando ha fatto scomparire Rai1 e Rai2 Rai3 dal control box e gli altri canali rai presenti mi escono con la dicitura criptati. Chi mi può illuminare sul come rimetterli in lista?. Non mi interessa vederli con il control box perchè lo uso solo per puntare il satellite poi passo a un I SAT con sceda TVSAT HD che mi fà vedere tutto. Tutti i canali in chiaro che riesco a vedere sono maggiormente arabi o russi. In attesa di un aiuto ringrazio tutti. Gianfranco vado dove gli altri sognano di andare
In risposta al messaggio di gianfri55 del 25/04/2022 alle 19:36:32Ti ho anche mandato un messaggio via e-mail
Grazie Paolo appena posso andare in rimessaggio farò una prova. Buoa serata e buona salute. Gianfranco