In risposta al messaggio di gianfri55 del 06/11/2018 alle 13:01:00Purtroppo non puoi sostituirlo perche il suo box serve sia ad alimentare i motori dell'antenna ed il puntatore.
Qualcuno ha il libretto delle istruzioni dell'antenna veesat gemini? So che non è un'antenna molto quotata ma questa ho trovato sul camper e vorrei capire come funziona nel senso se posso eliminare il control box e sostituirlo con un ricevitore TV SAT. Grazie per l'aiuto Gianfranco vado dove gli altri sognano di andare
In risposta al messaggio di falchirossi del 06/11/2018 alle 13:42:47Ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto.
Purtroppo non puoi sostituirlo perche il suo box serve sia ad alimentare i motori dell'antenna ed il puntatore. Quello che puoi fare è la stessa cosa che ho fatto io, cioè mettere i due decoder in parallelo, prima usi il suo per puntare il satellite e poi attivi il tv sat. per fare questo sul cavo dell'antenna devi mettere uno swich per due decoder.
In risposta al messaggio di gianfri55 del 06/11/2018 alle 15:11:52Anche io uso lo stesso sistema, il problema è che da qualche giorno non trova più hotbird, devo fare la ricerca manualmente , sapete quale può essere il problema?
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto. Grazie Gianfranco
https://www.alden-deutschland.c...