quote:Originally posted by PERLINO>
vai a vedere qua, e... buona lettura Tutti i forum Modulo di ricerca Search Results for: antenna ciao.non ho trovato nulla! >
quote:Originally posted by PERLINO> Eccomi, mallò sono io [:D][:D]. Ho acquistato su ebay l'antenna omnidirezionale ma sinceramente non so se parlarne bene o male. Devo ancora provarla negli spazi aperti in quanto nel rimessaggio non vedo nulla (con o senza antenna). Ho provato anche a cambiare l'amplificatore ma non ho avuto risultati e probabilmente è proprio il posto. L'antenna viene fornita con un amplificatore che funziona a 12 e 220 V, con relativa cavetteria ma non è fornito il palo porta antenne. La marca è GOLDSOUND, penso su ebay sia l'unica Certo il costo è modesto, l'asta l'ho "vinta" con 40 Euro circa (circa 50 euro). Ciao ragazzacci Pizzo[8D]
https://www.camperonline.it/for... scusami vedi qui, in questo stesso forum ciao >
quote:Originally posted by bylallina> Che c..o!! Hai modificato qualcosa o l'hai montata e via!! Pensa che io ho dovuto rifare i connetori perchè si staccavano con niente!! Fammi sapere grazie Pizzo
ciao anche io ho acquistato la omnidirezionale della gold su ebay , fino ora anche io l ho provata solo dentro al magazzino dove tengo il camper, e mi funziona bene , l ho fissata circa a 20 cm dal tetto con un tubo di alluminio rotondo con piastra finale per l attacco per fissarla. mi sembra che si veda bene , anche se non l ho provata da altre parti , al chiuso funziona bene.ciao laura. >