quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/02/2011 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche MIO fratello con una da 2.00 metri vedeva dal POLO NORD .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011 19:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai qual'è il tuo problema? Che pensi io sia partigiano della Teleco e, per osannarla, parta per partito preso contro la Mobilsat. Credimi, stai commettendo un errore madornale! Se affermo qualcosa, pro o contro qualsiasi cosa, lo faccio solo a ragion veduta, con dati di fatto alla mano e assolutamente senza alcun interesse! Io, inoltre, al contrario rispetto a te, non svolgo alcuna attività nel settore, anzi, ho svolto tutt'altro come lavoro e adesso sono felice pensionato, pensa![:D] Quindi, ripeto, credimi, sei proprio fuori strada![:D][:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011 18:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 13/02/2011 17:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a me non risponde nessuno? [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/02/2011 19:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello e il tuo problema nei miei confronti . IO sono un'installatore , Vendo è Installo anche la tua preferita . IO al contrario di te , sul mio camper ho preferito Mobilsat ... chissa perchè ? .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011 20:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè la tua provvigione la rende ancora più interessante, pubblicità compresa! Te la sei tirata![:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 13/02/2011 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, partendo però dal presupposto che ci sia piena trasparenza in quello che si afferma e non si scenda sugli attacchi personali, direttamente o per interposta persona. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/02/2011 20:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che TU hai preferito spendere 700 €uro per riparare la tua antenna per quanto mi riguarda hai fatto benissimo e non commento ma ... Se dicevi che è il tuo Rivenditore ha detto questa cosa e TU giravi quanto sentito ti dicevo di dire al tuo rivenditore di NON dire Cavolate , ma TU continui dicendo ... e quello che mi ha detto un rivenditore di zona, forse sarebbe meglio ma molto meglio che Mobilsat informi i suoi rivenditori a non sparare C A ... T E ... id="red"> fai passare che CONFERMI quanto dici allora ti RI Rispondo dicendoti ... NON SPARARE CA**ATE TU è il TUO Rivenditore anzi ... penserei molto a quello che dice perchè se per vendere i suoi prodotti dice BOIATE su altri , lo vedo MOLTO Poco Serio. La Mobiltech non deve dire niente a noi Installatori/ Rivenditori e nel MIO caso anche ASSISTENZA AUTORIZZATA e ti dico che nella MOBILSAT , NON Esiste nessuna Trazione a Cinghia ma tutta tramite Ingranaggi . comunque secondo me è superiore la Teleco e me la tengo con i suoi motori demoltiplicatiid="red"> Questo è sempre il tuo pensiero che condivido solo nel punto esatto che TE LA TIENI , ma NON condivido il resto perchè come tu dici che la Teleco ITALIANA monta Motori Bosch , mentre la MOBILSAT anch'essa Italiana monta motori demoltiplicati VALEO .
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 13/02/2011 21:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza voler difendere nessuno e niente, vista la reputazione che mi è stata cucita addosso, io penso che l'informazione che tu hai dato sia almeno un po' parziale. Sarebbe oltremodo utile sapere di quali modelli si trattava, del motivo del malfunzionamento, delle rispostte o non risposte date dall'assistenza della Casa costruttrice. Non si può dire solamente che non funzionavano e hanno deciso di cambiarle. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/02/2011 21:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in Pensione quindi sei di sicuro più vecchio di me è ti Rispetto ma da Utente di COL e su un Forum ti dico ... Ma falla finita di pensare sempre alla Provvigione sei Anziano e NON un bambino che quando non sa come difendersi inizia a dire MIA MAMMA non vuole o altre cose . Se uno ti dice una cosa , non squadrarla sempre per una questione di soldi ! .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011 21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, se un giorno dovessimo incontrarci, forse potremmo chiarire meglio il nostro pensiero e, può darsi, capire le nostre relative posizioni, meglio di quanto si possa fare attraverso un forum. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/02/2011 21:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora...per darti tutti le informazioni in mio possesso... le t...o sono tutte e due state installate nel 2007 (non sò la sigla) e consegnate insieme insieme al nuovo camper. L'anno scorso dopo le ferie e con le antenne non funzionanti ed inc...i[8][8] i proprietari (miei amici e compagni di viaggio) sono andati dai loro rivenditori che hanno detto che per risolvere i problemi dovevano sostituire l'elettronica.[:o)][:o)] Pensa com'erano contenti dopo che si sono passati le ferie al buio e venivano da me per vedere i gran premi di f1 e i telegiornali[8][8] Per concludere chi ha sistemato l'elettronica t...o ha speso come la mia mobilsat, fatti te i conti, se tutto come dici ha un prezzo dimmi a cosa è servito[:I][:I] tra l'altro il nuovo sistema si è impiantato nuovamente prima delle feste natalizie[:(!] Adesso sono in arrivo i due nuovi camper e sanno cosa NON installare[:0][:0] Scusami ma non parlo di motori, estetica o impressioni...ma di quello che è capitato!
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 13/02/2011 22:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma di quale modello stiamo parlando? Se sono state installate nel 2007, allora sono sicuramente almeno le Maic Sat Digital Plus, me lo confermi? Altrimenti hanno montato modelli che erano già fuori produzione e non credo che il concessionario l'abbia fatto. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 13/02/2011 23:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, se il segnale c'è, antenne che abbiano pari caratteristiche devono fare per bene il loro dovere. Quindi iniziamo, come hai detto tu, dal disco di almeno pari dimensioni, l'illuminatore che funzioni a dovere e che magari venga ruotato per l'angolo di skew, la discesa del segnale che non perda qualità magari per via di connessioni fatte male, l'unità di controllo che, al passaggio del segnale non interponga anche lei un abbattimento e così via. Quindi le cose che "non si vedono" possono essere diverse. Ovviamente, poi, dobbiamo distinguere fra il non puntamento e la non ricezione, con puntamento effettuato. Giuseppe.