quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di NinoNano inserito in data 09/02/2011 15:42:55 (> io qualche anno fa ho comprato l'antenna, il palo ed il decoder da questo venditore su ebay conveniente ed affidabileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Kathrein-Sat...
Per quanto riguarda l'antenna la sto cambiando in quanto guasta e la ricomprerò dallo stesso saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 14/02/2011 10:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/02/2011 07:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal post che hai quotato , dimmi dove dico che la Mia è meglio della tua ! . Come vedo , continui a non capire l'ITALIANO , magari non'è corretto , ma non mi sembra di aver scritto in Arabo ( N.d.R. ) NO , tutto questo per dire di ...NON SPARARE CA**ATE NE TU , NE IL TUO RIVENDITORE . Poi se la vuoi leggere come l'hai definita fai pure , ti qualifico per uno che spara ca++ate , e non avendo più argomenti , se ne viene dicendo che si tiene la Sua . Fai Benissimo a Tenertela e vanne Fiero di quello che hai perchè è un buon prodotto ma ( Consiglio ... ) non dire cose non vere su altri Marchi .
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 14/02/2011 10:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso arriveranno i Telechisti a Rompere i Maroni e diranno che la Mobilsat oltre ad avere la trazione a cinghia , è verniciata con lo smalto per le unghie . BlackKreos ...id="red">Purtroppo il discorso vernice è vero e questo è causato da un " Bagno " di Primer errato su circa 150 bracci . Questo non fa aggrappare la vernice correttamente alla Lega del braccio che con i cambi di calore ( Caldo/freddo ... ) fa si che si crepa la vernice . Se non si applica il Primer , anche riverniciandola , la vernice si sfoglia ugualmente . Contatta chi ti ha installato l'antenna che di sicuro sarà stato contattato da Mobiltech e messo al corrente della PROCEDURA per la "Sostituzione " del Braccio . Se sei vicino al mio centro ... ( ASTI ) , vienimi a trovare tranquillo che il Braccio te lo cambio io .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/02/2011 13:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:p] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/02/2011 12:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/02/2011 20:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono solo soldi buttati, qualunque marca sia, io con 40 euri ho conprato una parabola da80 con braccio pieghevole c0npleta di lnb, poi un pò di ingenio, per fissarla , decoder telesistem, tivu sat, si la devo girare ha mano ma in 5 minuti trovo il segnale spesa totale 150 euro! non ci posse credere a lidicare sulla marca della parabola....
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 16/02/2011 08:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 16/02/2011 08:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Per te sono soldi buttati,per me invece che mi piace buttare via i soldi di parabole sul mio camper per non fare torto a nesuno ne ho messe tre di marche diverse,ma ogniuno non potrà essere padrone di spendere i propri soldi come cavolo vuole? Cordialmente e parabolocamente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di NinoNano inserito in data 09/02/2011 12:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>