quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 16/02/2011 08:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo ad Installare quello che hai voluto far Instyallare . Qui si confonde il mio scritto ! . Io non ho MAI detto che la TELECO è Porcheria , ma quando si vengono a fare paragoni o si Sparano CA..ATE su Mobilsat , mi viene da ribattere . P.S. ... è passato dal mio Centro Installazioni , il 7 volte Campione del MONDO di Superbyke ... Giancarlo FALAPPA , con la sua bellissima Antennina Teleco NON funzionante , dopo che ci ho smanettato un'oretta , l'antenna e tornata di nuovo a svolgere il compito assegnatogli . Giusto per dire ! .
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 16/02/2011 08:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU vieni a dire che son soldi buttati quando TU stesso hai detto che hai speso 150 €uro per acquistare una cosa che con esattamente la Metà la prendevi ? . Mhà ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/02/2011 17:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco, Ma vanno tutte bene per HD? ... con qualsiasi decoder? Grazie in anticipo. Ciao