quote:Originally posted by caciaroni> Il CA2008W dovrebbe essere l'evoluzione del CA206D, sbaglio?
Scusate ma ho un dubbio (come ho anticipato anche a mpsergio in pvt): considerando che ho un ducato nuovo di pacca, meglio il CA206D o il CA2008W? E in caso sia meglio il CA206D posso unirmi al gruppo di acquisto lo stesso o sono out? [V] >
quote:Originally posted by mpsergio> Ok. Fammi sapere anche il prezzo per l'eventuale cavo KDUC2007 di attacco rapido al ducato. Come avrai capito sono indeciso [:I] Grazie PS Ma cos'è il CAN BUS? Aho ... non è che 'o famo strano??[:D][:D]
Per l'acquisto del 206D comunque posso vedere se e' possibile inserirlo nella lista. >
quote:Originally posted by mantova53> ok inserito in lista
Ciao a tutti sono interessatto anche io allarme standard + 4 sensori >
quote:Originally posted by mpsergio> A questo punto se il 206D è fatto per il ducato, io avendone uno mod. 2008, mi interesserei di più a questo tipo di antifurto. Mi associo a caciaroni. In caso fammi sapere, grazie[;)]
Ciao, penso che il prezzo alla fine sia lo stesso, il can bus si trova alla sinistra del volante, dove ci sono anche altri rele e fusibili, in realta' si tratta di un connettore che una volta sfilato permette di inerirne un'altro in parallelo e successivamente di ri-inserlirlo nella sede originale. Dal connettore messo in parallelo esce un fascio di cavi che si collega alla centralina dell'allarme che puo' alloggiare all'interno del vano del can bus. Mi pare che con i telecomandi Fiat puoi comandare anche la centralina dell'allarme. La cosa come dicevo e' abbastanza semplice : alla stessa maniera io ho montato il cruise control >
quote:Originally posted by vigna> Visto che stiamo facendo un gruppo di acquisto ... non è che ci diresti quanto l'hai pagato?[:)]
[:p]ciao ne ho appena acquistato uno volevo sapere se qualcuno ne aveva già installato con il cavo apposta per il ducato , perchè nel cablaggio ci sono anche dei fili supplementari e vorrei sapere se bisogna collegarli oppure no grazie se qualcuno mi può aiutare. >
quote:Originally posted by nasuppa> ti ho mandato il prezzo via email
Ho letto il topic solo adesso e sarei pure io interessato previa visione del prezzo all' articolo CA2008W, grazie mille. >
quote:Originally posted by vigna> Interessante ... potremmo fare il gruppo di acquisto con il tuo amico [:D][:D] x mpsergio: perchè non provi a contattarlo[;)]
[:p]certo l'ho preso da un amico che noleggia i camper e lo ho pagato 350 euro compreso il cavo per il montaggio rapido e un sensore in più di quelli del kit , calcola che il cavo KDUC2007 costa circa 50 euro e il sensore circa 30 euro perciò se fai 2 conti il kit CA 206D l'ho pagato 270 euro >