quote:Originally posted by caciaroni> Già il prezzo sembra migliore della prima offerta fatta.... Ciao
quote:Originally posted by vigna> Interessante ... potremmo fare il gruppo di acquisto con il tuo amico [:D][:D] x mpsergio: perchè non provi a contattarlo[;)]
[:p]certo l'ho preso da un amico che noleggia i camper e lo ho pagato 350 euro compreso il cavo per il montaggio rapido e un sensore in più di quelli del kit , calcola che il cavo KDUC2007 costa circa 50 euro e il sensore circa 30 euro perciò se fai 2 conti il kit CA 206D l'ho pagato 270 euro >
>
quote:Originally posted by stramo> appunto sembra: il 206D + il cablaggio farebbe 320 euro : attualmente il prezzo avuto è inferiore (intorno ai 300 incluse le spese di spedizione) - State attenti il 206D senza il proprio cablaggio secondo me non ha senso su un ducato.
quote:Originally posted by caciaroni> Già il prezzo sembra migliore della prima offerta fatta.... Ciao
quote:Originally posted by vigna> Interessante ... potremmo fare il gruppo di acquisto con il tuo amico [:D][:D] x mpsergio: perchè non provi a contattarlo[;)]
[:p]certo l'ho preso da un amico che noleggia i camper e lo ho pagato 350 euro compreso il cavo per il montaggio rapido e un sensore in più di quelli del kit , calcola che il cavo KDUC2007 costa circa 50 euro e il sensore circa 30 euro perciò se fai 2 conti il kit CA 206D l'ho pagato 270 euro >
>
>
quote:Originally posted by MauriBetta> [:0] Poraccio ... già sta smazzando raccogliendo nomi ed esigenze ... non penso sia necessario dettagliare il contenuto del kit ... ce lo vediamo da soli sul buon sito della ditta [;)] Trovo invece interessanti e giusti i tuoi dubbi sull'installazione (tipo attivazione e disattivazione da telecomando etc) ... un pò di manualità ce l'ho ma non vorrei fare casini al momento dell'installazione ..[:D][:D] x mpsergio: scusa ma per me non sono comparabili i prezzi. Io ho ricevuto solo quelli del CA2008W che di listino è superiore al 206D. Quindi resto in attesa dell'ottimo prezzo che riuscirai a spuntare anche sul 206D+kit cablaggio[:p]
Scusa mpsergio, ma visto che stai dirigendo la cordata non dovresti usare condizionali, dovresti dare certezze ed elencare, come hanno richiesto più utenti,la composizione del kit di base. >
quote:Originally posted by caciaroni> Anche io[;)]
quote:Originally posted by MauriBetta> [:0] Poraccio ... già sta smazzando raccogliendo nomi ed esigenze ... non penso sia necessario dettagliare il contenuto del kit ... ce lo vediamo da soli sul buon sito della ditta [;)] Trovo invece interessanti e giusti i tuoi dubbi sull'installazione (tipo attivazione e disattivazione da telecomando etc) ... un pò di manualità ce l'ho ma non vorrei fare casini al momento dell'installazione ..[:D][:D] x mpsergio: scusa ma per me non sono comparabili i prezzi. Io ho ricevuto solo quelli del CA2008W che di listino è superiore al 206D. Quindi resto in attesa dell'ottimo prezzo che riuscirai a spuntare anche sul 206D+kit cablaggio[:p]id="red">
Scusa mpsergio, ma visto che stai dirigendo la cordata non dovresti usare condizionali, dovresti dare certezze ed elencare, come hanno richiesto più utenti,la composizione del kit di base. >
>
quote:Originally posted by caciaroni> la ditta difficilmente vende ad un privato,ma ammesso che lo facesse spedirebbero tutto ad un unica persona la quale si dovrebbe fare carico di impacchettare uno per uno gli allarmi...dubito che la cosa si possa fare ciao
Vai mpsergio ... azzanna ... fagli male ... E quando mai hanno venduto 20 allarmi in una botta sola [:D][:D][:D] Visto il numero perchè non saltare un passaggio e chiedere direttamente in ditta? [:p] >
quote:Originally posted by mpsergio> Vabbè dai ... non fare il brontolone [V] ... concordo su tutti i requisiti di affidabilità, di prezzibilità, pacchettabilità ...ecceterabilità ... ma se mi riesco a farci uscire anche un po di gasolio per la gita fuori porta in cui testare l'allarme che male c'è [:D][:D] Cmq aiutami nel ragionamento sulla determinazione del 206D sul mio Riviera GT 2008: con il kit assicuro la cabina (2x volumetrico) e 4 portelli/finestre: 3x porte/gavoni (ingresso+2garage), e 1x finestra (p.es. dinette panoramica). Mi rimangono fuori: 5 finestre (dinette scorrevole, cucina, bagno e 2x castello) e 2 gavoni (wc e bombole). Quanti altri sensori piglio? Pensavo 4 (bagno e cucina da dove cioè volendo ci si può intrufolare, e 2x i per i restanti gavoni). Ma forse son pochi? O son troppi? Aiutoooooo [:0][:0] PS Chiaramente 206D+kit per me ok
ricevo via email preventivi tipo "un mio amico mi puo' fare questo prezzo" , "conosco uno che me lo da a tanto" ecc. ecc,: Vi ringrazio ma non e' la maniera con cui deve essere impostata la cordata, almeno per come la vedo io .... >