quote:Originally posted by mpsergio> Questa volta mi sei proprio piaciuto...... GRANDE! Sono completamente daccordo con te! Ho però ancora una piccola domanda...... che spacca vero? Ho letto nel volantino disponibile sul sito sikura a fianco del sensore volumetrico e della tastierina remotata su staffa che nella lista di compatibilità manca il CA2008W. Riporto quanto scritto OPIRD Sensore volumetrico (Per/For CA206, CA206D, CA203, CA0003, CA0002, CAIR1) OPKB 4 Tastiera parzializzazione con staffa (Per/For CA206, CA206D, CA203, CA0003, CA0002) Ti puoi informare per favore? Grazie infinite, dopo la risposta ti invierò conferma con numero di sensori aggiuntivi. Grazie ancora.
Prima di procedere con l'aggioramento della lista mi preme precisare alcune cose: - ringrazio coloro che hanno verificato l'esatta compisizione del kit 2008W, per il 206D ognuno puo' visitare il sito del produttore (il prezzo finale e' quasi lo stesso per il 206D + cablaggio per ducato) - ricevo via email preventivi tipo "un mio amico mi puo' fare questo prezzo" , "conosco uno che me lo da a tanto" ecc. ecc,: Vi ringrazio ma non e' la maniera con cui deve essere impostata la cordata, almeno per come la vedo io ....non e' la prima che organizzo per cui determinati criteri devono essere soddisfatti: - il prezzo : non basta la cifra del sistema ma devono essere specificate le spese di spedizione - il venditore deve assicurare la spedizione ad ogni singolo aderente (non c'e' un punto di raccolta che poi si occupa di rispedire) - la spedizione deve essere effettuata celermente (non si possono apsettare 2 mesi per averli dal fornitore e poi rispedirli agli interessati) - la vendita deve essere fatturabile o con scontrino per la questione della garanzia - e soprattutto il venditore non deve essere un anonimo ma deve anche egli dare garanzie Nel caso della cordate precedenti questi sono stati i paletti e nessuno di chi ha partecipato ha avuto problemi almeno per quello che ne so io (ed eravamo veramente tanti) Queste sono le mie condizioni : non voglio essere brutale ma o si fa cosi' o altrimenti lascio la "palla" a qualcun altro. Purtroppo ci sono in giro parecchi "avvoltoi" che fiutando l'affare si propongono: mi dispiace ma non e' il metodo che approvo e che porto avanti.....servono le necessarie garanzie spendere 300 o 280 alla fine fa la differenza se dietro c'e' il supporto e la chiarezza, altrimenti meglio lasciar perdere. PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA >