quote:Originally posted by EM74> Verifica per cortesia se adesso hai ricevuto le info? Grazie. Ciao.
surf2 info inviate. >
quote:Originally posted by EM74> La cosa interessa anche a me se mi fai sapere, grazie!!!
Siccome sarei interessato a proteggermi dai furti, visto che ho ricevuto da poco una visita non gradita, parlando con un installatore della mia zona mi ha proposto gli antifurti in questione. Siccome qui spesso le cordate vedo che vanno a buon fine gli ho chiesto se sarebbe stato disposto a farmi prezzi migliori in base alle quantità eventualmente ordinate e si è dimostrato molto disponibile (ma va'!!). Cosa ne dite? Se riuscite a farmi fare questo acquisto con un po' di risparmio vi ringrazio. Aspetto adesioni numerose!!!! Ciao. >
quote:Originally posted by surf2> Scusa ma io utilizzo per tutti l'invio messaggio privato di Col: non hai per caso qualche problema con l'indirizzo e-mail che hai indicato nella tua registrazione a col? Fammi avere un'altro indirizzo e-mail in privato che provvedo a comunicarti il tutto. Grazie. Ciao.[;)]
non ancora ciao >