In risposta al messaggio di Zetafox del 17/12/2019 alle 12:27:46Io ho montato l'antifurto universale Gemini , mi trovo bene, col pulsante blocca le porte anche della cellula e inserisce l'all'arme, anche interno (volumetrico si chiama?) che, posso escludere quando siamo all'interno.
Buongiorno amici camperisti, magari qualcuno mi può aiutare. Stavo cercando un antifurto specifico per il camper motorizzato citroën ma non riesco a trovare nulla ho trovato solo quelli universali. Qualcuno che abbia citroen e sa se è predisposto per l'antifurto come è predisposto ilducato o monta solo quelli universali? Grazie
In risposta al messaggio di olme del 17/12/2019 alle 17:25:17Anche io camper Burstner motore Citroen, montato Gemini apri e chiudi con le chiavi del camper in più ha anche il suo telecomando con la funzione del volumetrico ,come ti ha detto anche Olme
Io ho montato l'antifurto universale Gemini , mi trovo bene, col pulsante blocca le porte anche della cellula e inserisce l'all'arme, anche interno (volumetrico si chiama?) che, posso escludere quando siamo all'interno.
In risposta al messaggio di pinocchio41 del 17/12/2019 alle 17:44:51esatto è come quello che cerco io un antifurto can bus , ma non riuscivo a trovare nulla per il citroen molto probabilmente come dici tu ducato e citroen sono uguali. devo provare a mandare una mail alla Gemini, per farmi dire da loro il modello giusto.
Anche io camper Burstner motore Citroen, montato Gemini apri e chiudi con le chiavi del camper in più ha anche il suo telecomando con la funzione del volumetrico ,come ti ha detto anche Olme Ducato o Citroen per me pari sono. ciao Pino