In risposta al messaggio di maggico del 12/09/2024 alle 10:42:23cna è stata assorbita dal patrolline.it Vai nel sito o metti le semplici parole chiave su google e vedrai che trovi tutte le informazioni e le istruzioni. Prima di tutto però, hai provato a scollegare e ricollegare la presa OBD dell'antifurto?
Ho un antifurto CNA HPA 974 che mi sono accorto che dalla chiave del Ducato non si attiva più (led al vetro non si accende e sensori gavoni non fanno scattare allarme). Con telecomando CNA il led si attiva, se apro portiereva in allarme ma se apro gavoni no. A questo punto credo di dover far apprendere la chiave DUCATO ed i sensori gavoni. Qualcuno mi può aiutare come fare? Sembra che qs allarme non abbia un sito internet ed un'assistenza tecnica... Grazie
In risposta al messaggio di maggico del 12/09/2024 alle 10:42:23Ciao li trovi qua '
Ho un antifurto CNA HPA 974 che mi sono accorto che dalla chiave del Ducato non si attiva più (led al vetro non si accende e sensori gavoni non fanno scattare allarme). Con telecomando CNA il led si attiva, se apro portiereva in allarme ma se apro gavoni no. A questo punto credo di dover far apprendere la chiave DUCATO ed i sensori gavoni. Qualcuno mi può aiutare come fare? Sembra che qs allarme non abbia un sito internet ed un'assistenza tecnica... Grazie
https://www.patrolline.it/'
sono disponibilissimi. ed hanno ricambi anche di roba di 20 anni fa.