quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/08/2009 12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente! Siete bravissimi nel vostro lavoro e questo non lo posso negare. ------------------------------------------------------------------id="size1"> il mio capo mi fà una testa cosi sul rendimento, produttività, ottimizzazione delle risorse e vuole da me sempre di più... Invece le forse dell'ordine (non me ne vogliano-fortunati loro) mai una critica, tutti bravi, valorosi, eroici.! Se siamo pieni di delinquenti o crimini di tutti i tipi, non devono essere poi cosi bravi !! Non voleteme, rispetto il vostro lavoro che reputo molto difficile e impegnativo ma mi bastano gli elogi dei politici che vi vogliono tenere buoni.id="size3"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 13/08/2009 13:44:44 McKioto se mi dai un'indicazione un pò più precisa al riguardo ti saprò dire di più, un conto è saperle le cose perchè esposte id="red"> un conto sono le congetture che lasciano il tempo che trovano. Se sai qualcosa sulla trasmissione di segnali criptati t'insegno qualcosa. Cosi conosciamo quanto sai di ciòid="red">.>> Peccato, ero proprio disposto ad una tua lezione di insegnamento; "Sapere le cose perchè esposte" francamente, dopo i tuoi ultimi post, mi sembra un'affermazione abbastanza azzardata. La richiesta di conoscere il mio sapere come in un interrogazione scolastica, non conoscendoci personalmente, la vedo fuori luogo. Nell'ultimo tuo messaggio non ho imparato/capito nulla, eppure ritengo di essere un addetto ai lavori. Sei stato molto "confuso" nell'esprimere concetti, probabilmente perchè "chi l'ha invece è bene rimanere sul vago" Il tuo esposto fà pensare ad un sistema di trasmissioni bilaterali con interrogazione periodica dei due sistemi su rete gsm che certamente non hanno i costi da te menzionati. Il "t'insegno qualcosa" è da interpretare, a questo punto, come una battuta di dubbio gusto. Saluti