In risposta al messaggio di Gigipa del 24/08/2023 alle 19:59:31Gli arriva corrente?
Buonasera qualcuno ha dimestichezza con allarme Gemini 862 ( Ducato 244 anno 2002),improvvisamente senza motivo non chiude più le chiusure centralizzate e non si inserisce l’allarme… due telecomandi con batterie nuoveche premendo uno dei tasti accendono la lucetta blu….ho provato anche con la chiave elettronica ma non da segni di vita, in ultimo ho controllato il fusibile da 15 Ah. ma é tutto ok…..cosa potrebbe essere? Grazie Gigipa
In risposta al messaggio di Gigipa del 24/08/2023 alle 19:59:31Di solito succede così dopo 20 anni circa smettono di funzionare.
Buonasera qualcuno ha dimestichezza con allarme Gemini 862 ( Ducato 244 anno 2002),improvvisamente senza motivo non chiude più le chiusure centralizzate e non si inserisce l’allarme… due telecomandi con batterie nuoveche premendo uno dei tasti accendono la lucetta blu….ho provato anche con la chiave elettronica ma non da segni di vita, in ultimo ho controllato il fusibile da 15 Ah. ma é tutto ok…..cosa potrebbe essere? Grazie Gigipa
In risposta al messaggio di Gigipa del 24/08/2023 alle 19:59:31fai ilreset completo della centralina antifurto e poi procedi come da manuale come per la prima installazione, potresti risollvere. Molto probabilmente non riconosce più le periferiche. Per lo stesso motivo comprai una centralina gemella mai usata perché in attesa dell'arrivo risolsi in questo modo. La procedura non la ricordo, ma devi agire sulla centralina che, se non erro, ha un pulsante di reset.