In risposta al messaggio di pako976 del 20/07/2023 alle 14:33:50Strano, perchè sullo schema elettrico il rosa è presente, controlla eventualmente la posizione 13 del connettore se ha qualcosa di collegato, magari per errore hanno messo in cavo di colore diverso
Salve a tutti volevo un informazione, sto montando un gemini933 ho visto che ci sono molti di voi che lo hanno montato, devo accoppiare il sensore urti 7410 mi dice di collegare un filo al verde-nero il marrone a massa eil rosa con il rosa dell’allarme, il problema è che sull’allarme non c’è un filo rosa (uscita positiva allarme inserito) sicuramente sarà di un altro colore, sapete dirmi quale colore corrisponde al filo rosa di cui parlano? Grazie mille a tutti.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 29/07/2023 alle 12:44:13Salve e grazie per la risposta, avevo già controllato in precedenza, il pin 13 è vuoto, non c’è nessun filo, ho notato che era presente direttamente al connettore della scatoletta dell’allarme e mi sono collegato direttamente lì ma il modulo urti non si accende proprio ad allarme inserito, quindi mi sa che non è abilitato o collegato quel pin, c’è qualche altro filo che posso usare come positivo ad allarme inserito? Grazie mille.
Strano, perchè sullo schema elettrico il rosa è presente, controlla eventualmente la posizione 13 del connettore se ha qualcosa di collegato, magari per errore hanno messo in cavo di colore diverso