http://www.cna-sas.it/contact/
In risposta al messaggio di sandrog del 04/08/2017 alle 12:29:16Che problema hai? Anch' io ho un inconveniente (allarme sonoro improvvisamente silenzioso) ho mandato un email ma penso che siano chiusi...
buon giorno, ho provato a contattare la ditta in questione x un problema sull,antifurto hps 844 2,4 ghz montato sul mio camper,ma mi viene detto che il numero e' inesistente. Esiste ancora la ditta o e' fallita. grazie anticipato a chi mi risponde. Sandro G
In risposta al messaggio di inesperto del 04/08/2017 alle 20:42:03Dopo avere effettuato il tagliando 40000 km c/o officina Fiat Professional la sirena nn suona piu,il resto dell'allarme,lampeggio inserzione,effrazione avvenuta ok,sembra tutto ok. Verifica impianto eseguita da Fiat tutto ok.Impianto montato da concessionario.Ho cercato sul libretto uso e manutenzione come inserire la sirena ma nn ho trovato nulla.E' spiegato come disinserirla ma nn come inserirla.sandro
Che problema hai? Anch' io ho un inconveniente (allarme sonoro improvvisamente silenzioso) ho mandato un email ma penso che siano chiusi...
In risposta al messaggio di alva.it del 04/08/2017 alle 14:21:38effettivamente il numero è diverso ma si tratta della stessa ditta ?io il numero lo ho cercato sul loro sito.Ciaoe grazie.Sandro
Ciao Sandro, hai il numero giusto? Confronta con questo: ... poi è agosto... tempo di ferie...
In risposta al messaggio di sandrog del 05/08/2017 alle 16:15:41Secondo me si.
effettivamente il numero è diverso ma si tratta della stessa ditta ?io il numero lo ho cercato sul loro sito.Ciaoe grazie.Sandro
http://www.cna-sas.it/linea-sic...
In risposta al messaggio di sandrog del 05/08/2017 alle 16:09:58Esattamente come a me ! Improvvisamente ieri ha funzionato, poi nulla di nuovo. Non capisco neanch' io come inserire la sirena. Inoltre sulla centralina ci dovrebbe essere un tasto da premere prima di fare un risettaggio ma io vedo solo quel piccolo cubo dove si inserisce la chiave per fermare il suono dell' allarme...
Dopo avere effettuato il tagliando 40000 km c/o officina Fiat Professional la sirena nn suona piu,il resto dell'allarme,lampeggio inserzione,effrazione avvenuta ok,sembra tutto ok. Verifica impianto eseguita da Fiat tuttook.Impianto montato da concessionario.Ho cercato sul libretto uso e manutenzione come inserire la sirena ma nn ho trovato nulla.E' spiegato come disinserirla ma nn come inserirla.sandro
In risposta al messaggio di inesperto del 05/08/2017 alle 19:42:55tu almeno vedi qualcosa,io ho trovato solo la sirena ,il resto bho!!!.Ho anche staccato la batteria ma nulla.
Esattamente come a me ! Improvvisamente ieri ha funzionato, poi nulla di nuovo. Non capisco neanch' io come inserire la sirena. Inoltre sulla centralina ci dovrebbe essere un tasto da premere prima di fare un risettaggio ma io vedo solo quel piccolo cubo dove si inserisce la chiave per fermare il suono dell' allarme...
In risposta al messaggio di biglouis del 07/09/2017 alle 22:52:13Buongiorno, se può interessare ho avuto stesso problema, partiva allarme senza motivo. Il tecnico della NCA mi ha detto di premere 21 volte il pulsantino rosso, risolto. ( il procedimento è, a detta di lui, per ovviare all' oscuramento radio ).
anche io ho un 844 con non pochi problemi, non ha nemmeno un anno e gia maledico il giorno che ho deciso di metterlo. il mio suona a caso ma non in momenti a caso.. di notte! nel 80% dei casi quando sono in libera, mi sonogia rovinato tutta la primavera a furia di fare prove inutili e dopo due mesi mi hanno riprogrammato tutti i sensori prima delle ferie lunghe risultato di notte a caso suona, prima la sequenza dei lampeggi segnalava un sensore come se fosse stata aperta una finestra ora segnala un oscuramento radio.. mi sa che non vale il prezzo che costa
In risposta al messaggio di unico97 del 13/09/2017 alle 08:36:39Buonasera anche il mio antifurto, HPS 844 2,4GHz, suona a volte al mattino molto presto. Controllando i lampeggi in memoria sono 15 e dalle istruzioni dovrebbe essere oscuramento radio. Voi come avete risolto ? il mio ha un anno di vita e a Roma un centro assistenza mi ha detto di richiamare dopo il primo maggio per un appuntamento.
Buongiorno, se può interessare ho avuto stesso problema, partiva allarme senza motivo. Il tecnico della NCA mi ha detto di premere 21 volte il pulsantino rosso, risolto. ( il procedimento è, a detta di lui, per ovviare all' oscuramento radio ).
In risposta al messaggio di salomogi del 15/04/2018 alle 20:51:24NCA, nessun problema, rispondono sempre e cortesissimi, anche nel seguirti, nel mio caso in fai da te..., nel montaggio.
Seguo con interesse questo argomento perchè quando mi arrivera il nuovo furgonato dovrò installare un antifurto. NCA era uno di quelli candidati ma a questo punto mi sorgono dei dubbi, leggendo i vs commenti.... Su cosa indirizzarmi? LaserLine, Gemini, GT CamperAllarm...oppure un volumetrico/perimetrale qualsiasi ?
In risposta al messaggio di nuvola11 del 15/04/2018 alle 18:15:19Ho il tuo stesso problema. Tu poi hai risolto? Il tasto che devi spingere è sulla centralina? Io non vedo nessun tasto sulla centralina....nelle istruzioni, se ho ben capito, dice di premere 23 volte il tasto antirapina del telecomando NCA
Aggiornamento al mio problema, venerdi ho chiamato la NCA e ho spiegato al tecnico che mi ha risposto al telefono che il mio antifurto ogni tanto suona, sempre al mattino molto presto, e che mi da 15 lampeggi come anomalia.La sua risposta è stata che suona per oscuramento radio e che per ovviare al problema devo spingere 23 volte il tasto sulla centralina per escludere definitivamente tale funzione. Ho fatto presente che mi sembra una pratica commerciale scorretta perchè ho pagato anche quella funzione e andrebbe risolta diversamente. Mi ha risposto che quello è l'unico sistema per non farlo suonare a vuoto PER ME MAI PIù NCA Sergio