In risposta al messaggio di maverixk70 del 15/03/2019 alle 20:23:12Io per escludere i sensori devo premere il telecomando laika poi allarmare con quello della chiave del camper...
Ciao a tutti avete avuto mai problemi, fastidi con antifurto originale laika? io ho notato che qualche volta quando lo inserisco dopo alcuni secondi suona il cicalino 3/4 volte ad indicare che ho escluso i sensori ultrasuoni,anche se non esclusi direttamente con telecomando, come saprete si possono escludere dopo inserimento antifurto quando si e al interno per la notte ad esempio booh qualcuno sa motivazioni ringrazio anticipatamente di eventuali risposte grazie e a presto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 15/03/2019 alle 20:23:12anche il mio lo fa ; quando chiudo il camper lo faccio con il tasto dx del telecomando antifurto.
Ciao a tutti avete avuto mai problemi, fastidi con antifurto originale laika? io ho notato che qualche volta quando lo inserisco dopo alcuni secondi suona il cicalino 3/4 volte ad indicare che ho escluso i sensori ultrasuoni,anche se non esclusi direttamente con telecomando, come saprete si possono escludere dopo inserimento antifurto quando si e al interno per la notte ad esempio booh qualcuno sa motivazioni ringrazio anticipatamente di eventuali risposte grazie e a presto.
In risposta al messaggio di Laikone del 16/03/2019 alle 17:41:42farò la prova grazie
se non ricordo male significa che qualcosa non è chiuso correttamente. Bisogna vedere dove avete i sensori. Di solito sono su tutte le porte e portelli che danno accesso al mezzo, compresa la cabina guida e cofano motore.All'inserimento l'allarme esegue un controllo per verificare che tutto sia come previsto, ovvero TUTTO chiuso. Qualora si sentano dei beep significa che qualcosa non è al posto giusto. Vi consiglio di aprire e chiudere uno alla volta le porte e i portelli e ogni volta inserire l'allarme fino a quando udirete i beep che segnalano l'anomalia. Se dopo aver chiuso il tal portello e/o porta il beep non lo udite più significa che quell'ultimo portello/porta erano chiusi male. A volte tutto sembra chiuso, ma NON per l'allarme.