In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/03/2021 alle 09:16:54Se fai un cerca ne troverai diversi che hanno messo antifurti da casa con sensori e volumetrico, visto che fai libera io ti consiglierei anche un GPS Traker che ti da anche la posizione del mezzo
Buongiorno a tutti, ho un camper Motorhome LAIKA H730, Vorrei chiedervi alcuni consigli. Facendo libera, ho la necessità di aumentare la sicurezza del mio camper, Ci sono in commercio alcuni tipi di antifurto chesono provvisti di volumetrico e sensori di apertura, a costi molto contenuti, Volevo sapere se qualche d'uno ha già provato ed eventuali consigli. Grazie a tutti, con la speranza di tornare a fare tanti km in giro per il nostro bel paese.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/03/2021 alle 09:55:00Sempre con la consapevolezza che, con un disturbatore di segnale da poche decine di euro, si oscura qualsiasi tracker.
Se fai un cerca ne troverai diversi che hanno messo antifurti da casa con sensori e volumetrico, visto che fai libera io ti consiglierei anche un GPS Traker che ti da anche la posizione del mezzo
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/03/2021 alle 09:16:54Io montato un antifurto da casa funziona bene sensori porte e fineste non ho montato il volumetrico ma nel mio kit ce ne erano due.se guardi in Internet ne trovi a volontà, l unico neo è che devi usare il suo telcomando. In aggiunta ho messo un traker per avere sempre la posizione del camper. Se vuoi sapere altro chiedi pure ciao
Buongiorno a tutti, ho un camper Motorhome LAIKA H730, Vorrei chiedervi alcuni consigli. Facendo libera, ho la necessità di aumentare la sicurezza del mio camper, Ci sono in commercio alcuni tipi di antifurto chesono provvisti di volumetrico e sensori di apertura, a costi molto contenuti, Volevo sapere se qualche d'uno ha già provato ed eventuali consigli. Grazie a tutti, con la speranza di tornare a fare tanti km in giro per il nostro bel paese.
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/03/2021 alle 11:59:44Ciao fabriroma69
Si sono cosciente che se un ladro esperto vuole il tuo mezzo non Esistono antifurti che tengano, ma sappiamo benissimo che la gran parte dei ladruncoli che girano tendono a rubarti le poche cose che trovano all'interno nell'immediato.Con il vecchio mezzo era mia abitudine, in libera, al momento che lo chiudevo fare suonare l'antifurto così da fare capire che il mezzo era protetto. Comunque ho visto anche su AliExpress e Wish molti antifurti interessanti, Ne cercavo uno 4g con possibilità di avere possibilità di mettere più contatti , E con l'opzione di mettere antifurto esterno per la notte( su finestre e porte ) e annullare eventuale volumetrico interno. Ne ho visto anche un' altro che agisce sulla pompa del mezzo e GSM. Ce ne sono moltissimi e validi. Appena lo installo farò alcune foto. Buona giornata a tutti.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 08/03/2021 alle 10:00:08Sempre con la consapevolezza che, con un disturbatore di segnale da poche decine di euro, si oscura qualsiasi tracker.
Sempre con la consapevolezza che, con un disturbatore di segnale da poche decine di euro, si oscura qualsiasi tracker.
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 08/03/2021 alle 18:53:49"Preferisco applicazioni comando da telefono"
Domotica Alexa ? io la tengo a casa ma devo essere sincero, Per il momento la trovo superficiale , Preferisco applicazioni comando da telefono