In risposta al messaggio di andreapodda del 05/05/2021 alle 10:55:41Sul camper precedente avevo proprio un sikura az 2000 o 2000 e qualcosa del genere non ricordo bene... e per escludere i sensori di movimento senza troppi fronzoli e impazzimenti vari li coprivo come copro quelli del camper che ho adesso con due tubetti/canaline rigide da esterno che si adopera per l'elettricità... anche perché meno smanetti con quel tipo di antifurto e meno problemi avrai.
Buongiorno a tutti sono nuovo camperista,ho comprato un laika ecovip 2.1 del 2003 e il precedente proprietario mi ha lasciato due telecomandi più la chiavetta per lo sblocco, ho cercato online la guida all utilizzo ma nonho trovato la modalità per capire come disattivare i sensori interni quando si dorme e tenere solo la perimetrale attiva.qualcuno può aiutarmi?e poi un telecomando funziona e uno no, sostituito la pila , si illumina il led ma nulla.consigli?Grazie a tutti
In risposta al messaggio di damasi del 05/05/2021 alle 11:29:32Grazie dei suggerimenti, cercavo la sequenza di tasti per disattivare i sensori interni dal telecomando perchè in teoria ci dovrebbe essere quel metodo
Sul camper precedente avevo proprio un sikura az 2000 o 2000 e qualcosa del genere non ricordo bene... e per escludere i sensori di movimento senza troppi fronzoli e impazzimenti vari li coprivo come copro quelli del camperche ho adesso con due tubetti/canaline rigide da esterno che si adopera per l'elettricità... anche perché meno smanetti con quel tipo di antifurto e meno problemi avrai. comunque se fai cerca, che trovi in alto a destra e ci scrivi antifurto sikura ci troverai molte indicazioni... anch'io tempo fa ci misi le foto delle istruzioni di tale antifurto...
In risposta al messaggio di motociclista12 del 05/05/2021 alle 11:44:20ok ti dà qualche conferma sonora o visiva particolare?grazie della risposta
Il mio é modello del 2007, per escludere i sensori, rischiaccio lo stesso tasto dopo pochi secondi dall'inserimento. ciao.
Qui
ho messo quello che ho su AZ2003/4W (manuale di installazione) ed delle istruzioni aggiuntive dove viene spiegato quello che chiedi.In risposta al messaggio di renzo07 del 05/05/2021 alle 13:31:13Grazie mille gentilissimo
Qui ho messo quello che ho su AZ2003/4W (manuale di installazione) ed delle istruzioni aggiuntive dove viene spiegato quello che chiedi. Non ho quel modello di antifurto, ma solo qualche doc. Per scaricare il file potresti dover utilizzare il tasto dx del mouse e fare salva link con nome o qualcosa di simile. Renzo.
In risposta al messaggio di andreapodda del 05/05/2021 alle 11:46:13Si fa un suono bitonale
ok ti dà qualche conferma sonora o visiva particolare?grazie della risposta