In risposta al messaggio di peppennino del 13/05/2020 alle 20:35:47Ciao, prova a scaricare
Buonasera a tutti, ho la necessità di sostituire un trasmettitore ed aggiungerne altri. Non riesco a trovare i manuali dato che si tratta di un prodotto datato e fuori produzione, e inoltre il costruttore non é più sul mercato. Ringrazio in anticipo... buoni km
questo
.In risposta al messaggio di peppennino del 13/05/2020 alle 20:35:47Ciao,
Buonasera a tutti, ho la necessità di sostituire un trasmettitore ed aggiungerne altri. Non riesco a trovare i manuali dato che si tratta di un prodotto datato e fuori produzione, e inoltre il costruttore non é più sul mercato. Ringrazio in anticipo... buoni km
In risposta al messaggio di peppennino del 13/05/2020 alle 20:35:47Aggiungo ancora questo.
In risposta al messaggio di renzo07 del 13/05/2020 alle 22:01:25Grazie mille, ne farò tesoro
Ciao, prova a scaricare questo. Renzo.
In risposta al messaggio di camperdavide del 14/05/2020 alle 09:58:25Grazie mille anche a te, ti chiedo troppo se mi mandi un pdf
Aggiungo ancora questo. Davide Sikura-Pag1
In risposta al messaggio di peppennino del 14/05/2020 alle 23:03:09Ciao,
Grazie mille anche a te, ti chiedo troppo se mi mandi un pdf
In risposta al messaggio di camperdavide del 14/05/2020 alle 23:35:27Devi mandarli tramite e mail, dal forum non è previsto.
Ciao, Non c’è problema, ma con i messaggi del forum nn riesco a caricare i pdf. Come faccio ad inviarli?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/05/2020 alle 08:00:04Ciao,
Devi mandarli tramite e mail, dal forum non è previsto. Peppennino dovrebbe mandarti una mail con l'apposito tasto contatta che si trova su ogni suo post o sul suo profilo, dopodiché tu puoi rispondergli inviando gli l'allegato in pdf