In risposta al messaggio di Camper Pu del 03/05/2022 alle 19:26:00Sikuro che non hai trovato nulla ?
Ciao a tutti, premetto che ho già cercato nei vari post ma non ho trovato nulla. Ho il seguente problema: il mio camper è dotato di antifurto ma non so che modello sia. Mi servirebbe sapere che modello è per poter farlofunzionare. ALlego foto dei telecomandi. Non ho trovato purtroppo la centralina, ho trovato solo la sirena. Fiat ducato x244. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
In risposta al messaggio di Camper Pu del 03/05/2022 alle 19:46:08
Li ho letti ma non ho trovato quello che mi serve. Infatti grazie a questi post ho smontato parte del cruscotto e sono riuscito a trovare la sirena e a seguire i fili del led come suggerito. Ma non ho trovato nulla, per questoho scritto. Ho anche scoperto che la ditta è fallita. Spero di aver fatto i compiti giusti. Se hai hai altre informazioni utili sono ben gradite.
In risposta al messaggio di Camper Pu del 03/05/2022 alle 19:46:08Quell’antifurto l’avevo sul camper del 2000, ma fino al 2003-2004 avevano lo stesso telecomando, la centralina era messa dietro i portafusibili nel cassetto a sinistra del cruscotto e il led, con relativo contatto, vicino allo specchietto retrovisore.
Li ho letti ma non ho trovato quello che mi serve. Infatti grazie a questi post ho smontato parte del cruscotto e sono riuscito a trovare la sirena e a seguire i fili del led come suggerito. Ma non ho trovato nulla, per questoho scritto. Ho anche scoperto che la ditta è fallita. Spero di aver fatto i compiti giusti. Se hai hai altre informazioni utili sono ben gradite.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Camper Pu del 08/05/2022 alle 19:13:47Allego foto
Finalmente ho trovato la centralina e da quello che c'è scritto è il modello ca0001. Sapete dirmi dove posso reperire i manuale per programmarlo? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Camper Pu del 08/05/2022 alle 19:17:25Prova
Allego foto
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Camper Pu del 08/05/2022 alle 19:13:47Ciao,
Finalmente ho trovato la centralina e da quello che c'è scritto è il modello ca0001. Sapete dirmi dove posso reperire i manuale per programmarlo? Grazie a tutti.
questo
. Con il PC eventualmente clicca col destro e fai salva con nome o qualcosa di simile.In risposta al messaggio di Camper Pu del 08/05/2022 alle 19:13:47Buongiorno, puoi dirmi esattamente dove hai localizzato la centralina? Ho anche io il problema di capire dove si trova. Grazie
In risposta al messaggio di cippo14 del 09/05/2022 alle 08:35:32Se funziona l'inserimento/disinserimento dell'antifurto, puoi parcheggiare il camper in un luogo silenzioso ed ascoltare da dove viene il rumore del relè che attiva le frecce.
Buongiorno, puoi dirmi esattamente dove hai localizzato la centralina? Ho anche io il problema di capire dove si trova. Grazie
In risposta al messaggio di cippo14 del 09/05/2022 alle 08:35:32nel mio che è un ducato x244, lato guida ho smontato la plancia sotto volante e che fa angolo (6 viti) poi seguendo i fili del led non vedovo nulla allora ho spostato un po' di cablaggi e ho infilato il braccio. La centralina era dietro a tutto attaccata con del biadesivo al pannello fonoassorbente. Se non ti è chiaro chiedimi pure. Mi manca solo di programmarlo. sperando che le istruzioni gentilmente girate vadano bene anche per questo modello.
Buongiorno, puoi dirmi esattamente dove hai localizzato la centralina? Ho anche io il problema di capire dove si trova. Grazie
In risposta al messaggio di giuvanella del 11/05/2022 alle 11:39:14Ciao, discorso n po' complicato. Nell'AZ2004, è previsto dalle istruzioni di installazione, il collegamento alle chiusure centralizzate.
Ciao ,ho anch'io questo antifurto ,vorrei chiedere per piacere,il mio mi fa solo antifurto. Ma io le portiere ( sono centralizzate) le devo chiudere io dopo che ho inserito antifurto sapete dirmi se c,e il modulo d,aggiungere per chiudere tutto col telecomando? Grazie
CA206D
, le istruzioni di installazione fanno vedere nella figura 5b come si collegano i due fili sul Ducato 2006 (X250?) e sono sempre bianco e viola per cui deduco che le centraline siano in un certo senso "equivalenti".In risposta al messaggio di giuvanella del 11/05/2022 alle 13:37:20Anche AZ2003 prevede la gestione della chiusura centralizzata, fai bene se ti rivolgi ad un professionista.
Ciao chiarisco subito che io non ci capisco niente io ho il foglio d,istruzione dove dice che e un ,AZ2003W ,su ducato 2004 ,,preso da qualche m se, forse e il caso di chiedere a un elettrauto grazie