In risposta al messaggio di Nascarone del 21/04/2018 alle 05:43:11Il pezzo é in garanzia, portalo da loro
Salve, sul mio nuovo mezzo ho fatto installare come optional in fase di costruzione l'antifurto Vodafone Cobra CAN bus del quale non ne sono molto sodisfatto dato che parte senza nessun motivo più' di qualche volta e sevado a disinserirlo con il telecomando del mezzo qualche volta continua a suonare ugualmente, non saprei come procedere per risolvere il problema. Altra cosa strana e che circa 20 giorni fà mi aveva fatto questo problema e poi tutto ok fino a ieri che il tutto si è ripresentato. Se qualcuno ha qualche dritta ben venga grazie ORO BENON PASTASUTTA COL TON :-)
In risposta al messaggio di Nascarone del 21/04/2018 alle 05:43:11Ciao, già che lo si metta sulla obd non è bello, cmq quando suona non hai guardato il motivo per cui è andato in allarme?
Salve, sul mio nuovo mezzo ho fatto installare come optional in fase di costruzione l'antifurto Vodafone Cobra CAN bus del quale non ne sono molto sodisfatto dato che parte senza nessun motivo più' di qualche volta e sevado a disinserirlo con il telecomando del mezzo qualche volta continua a suonare ugualmente, non saprei come procedere per risolvere il problema. Altra cosa strana e che circa 20 giorni fà mi aveva fatto questo problema e poi tutto ok fino a ieri che il tutto si è ripresentato. Se qualcuno ha qualche dritta ben venga grazie ORO BENON PASTASUTTA COL TON :-)
In risposta al messaggio di isauri del 21/04/2018 alle 15:19:19Puoi spiegare meglio la tua soluzione? Cosa hai fatto? :-)
Con antifurto completamente diverso ho risolto con cuscinetti al gel sotto i sensori. La dilatazione termica delle finestre urtava la loro eccessiva sensibilità. Sapendo da dove proviene l'allarme potresti intervenire su un solo sensore in modo da aver le idee chiare sul problema poi... GARANZIA