In risposta al messaggio di Paolone77 del 13/06/2022 alle 13:21:37Le recensioni sembrano buone. Il costo un po meno. In realtà bisogna vedere se occorre una soluzione "senza fili". Thermacell usa bombolette di propano per creare una combustione senza fiamma che consenta di erogare il principio attivo presente sulle piastrine. Il sistema poi è lo stesso di vape o baygon con la differenza che non richiede energia elettrica. Quando il propano si esaurisce l'effetto protettivo cessa e mi risulta non ci siano indicatori del livello di propano quindi, quando tornano le zanzare, o la tavoletta è esaurita o è esaurita la bombola. Qui c'è uno spunto interessante.
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di COL utilizza questo sistema antizanzare che pare funzioni nel raggio di 20m quadrati... Spero in recensioni positive così me lo compro... Se no continuo con autan
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Paolone77 del 13/06/2022 alle 13:21:37Io ho
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di COL utilizza questo sistema antizanzare che pare funzioni nel raggio di 20m quadrati... Spero in recensioni positive così me lo compro... Se no continuo con autan
questo
Ottimo per non dire eccezionale: non ci credevo nemmeno io fino a quando l'ho provato e posso garantirTi che nell'arco dei 4/6 metri di raggio elimina al 98% le zanzare. Lo uso da tre stagioni e ne sono entusiasta (sperimentato sul Delta del Pò e presso la Spiaggia di Brussa !).