In risposta al messaggio di suki74 del 11/05/2017 alle 23:01:33
Ciao a tutti, ho installato su un Galaxy A3 2015 l'app Garmin Smartphone Link in modo tale da interfacciare il cellulare con il navigatore Garmin e sfruttare così la connessione dati del cell. in questo modo mentre siamoin viaggio mia moglie può cercare comodamente delle destinazioni con il cellulare e poi inviarle al navigatore. In teoria sarebbe possibile anche usando l'app di COL, infatti consultando una scheda di un'area camper c'è il tasto vai qui e l'androide a questo punto ti chiede se usare maps o Garmin Smartphone link, scegliendo garmin si apre la relativa app ma senza poi visualizzarti il punto mappa di destinazione. Sarebbe stupendo risolvere questo piccolo problema. Saluti. Rik.
Che modello hai Rik? stavo guardando anche io ad un garmin pur avendo sempre avuto il tom!!
In risposta al messaggio di suki74 del 12/05/2017 alle 13:57:34
Ciao, sono al terzo Garmin...l'ultimo preso è il 2597LM, preso nell'estate passata ed è un modello 2015. Nel 2016 il modello equivalente era il DRIVE SMART 50LM mentre la gamma 2017 è il DRIVE SMART 51LMT-S. Direi cheun 5 pollici possa andare più che bene. Tutti questi sono prodotti già completi di comandi vocali, bluetooth vivavoce, interfacciabili allo smartphone (android e ios), puoi pianificare dei percorsi e altro ancora. Insomma sono più che completi e personalizzabili facilmente con i POI che vuoi tu. Il 2597 a luglio lo pagai cira 150 euro.
Io stavo guardando ad uno specifico per camper(tanto per buttare 100 euro in piu) tipo il 660 che ha quasi tutto!!