In risposta al messaggio di flavius del 24/06/2024 alle 13:58:56dopo la tua segnalazione sono andato a controllare l'app installata sul mio cellulare. Mi è comparso il messaggio che avendo io aggiornato la versione Android, necessitava di un aggiornamento che effettivamente non c'è. L'applicazione, per fortuna, funziona lo stesso e ti posso dire che è anche presente su android. Ti posso però dire che, a seconda della compatibilità del cellulare, le applicazioni internet sono o meno visibili. Faccio un esempio: la stessa applicazione "pincopallino" può essere visibile da un cellulare A e non visibile da un cellulare B ma comunque presente nello store android. Ti direi anche che ti posso mandare il file eseguibile ma non servirebbe a nulla se il tuo cellulare o tablet non è compatibile. Strano comunque che il costruttore non ha pubblicato un aggiornamento.
Salve, nel sett. 2019 ho messo una parabola sat motorizzata della Me...ic. e avevo saputo subito di una loro app.con la quale si poteva gestire tante cose dell'antenna compreso gli aggiornamenti. Ha sempre funzionato bene,aggiornamenti fatti in pochi secondi. Ma a ottobre ho dovuto cambiare il tablet perché non funzionava. più quindi con quello nuovo ho cercato subito di installare di nuovo l'app, ma su play store non c'era. quindi ho telefonato all'assistenza per sapere, in un primo tempo mi dissero che stavano aggiornando l'app.ma sono alcuni mesi che mi dicono che è Google che fa dei problemi.nel senso che non la pubblicano . qualcuno ne sa qualcosa? Grazie per qualsiasi risposta. saluti. flavius
In risposta al messaggio di gduca del 26/06/2024 alle 20:09:58Ciao, ieri ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che l'applicazione loro l'hanno aggiornata da tempo e che non compare ancora su playstore perché google la deve autorizzare.e non sono l'unico che gli telefona, e ne hanno avute parecchie.su playstore compare solo l'app. sulle batterie litio.nel tablet che avevo prima (sam...g) ha sempre funzionato sempre bene.secondo loro il problema è di google che ritarda nel dare l'ok. Nel tablet che ho adesso ( sams...g).ho sempre scaricato qualsiasi app.A ottobre scorso hanno dovuto aggiornare l'app. per poterla far funzionare su qualsiasi apparecchiatura . Android, ios PC ecc. Sui vecchi modelli comando parabola l'aggiornamento si fa scaricando il file su internet e chiavetta usb. Nei nuovi modelli con bluetooth serve l'app.
dopo la tua segnalazione sono andato a controllare l'app installata sul mio cellulare. Mi è comparso il messaggio che avendo io aggiornato la versione Android, necessitava di un aggiornamento che effettivamente non c'è.L'applicazione, per fortuna, funziona lo stesso e ti posso dire che è anche presente su android. Ti posso però dire che, a seconda della compatibilità del cellulare, le applicazioni internet sono o meno visibili. Faccio un esempio: la stessa applicazione pincopallino può essere visibile da un cellulare A e non visibile da un cellulare B ma comunque presente nello store android. Ti direi anche che ti posso mandare il file eseguibile ma non servirebbe a nulla se il tuo cellulare o tablet non è compatibile. Strano comunque che il costruttore non ha pubblicato un aggiornamento.
http://www.m48.it/camperbricola...
http://www.m48.it