In risposta al messaggio di Southdream del 04/04/2017 alle 13:03:12
Monochem green a 9 euro a confezione il migliore mai provato. Buoni anche il thedford e il dometic, sempre in buste. Inviato dal mio Commodore64
se è lecito sapere ,da chi?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/04/2017 alle 14:26:40
se è lecito sapere ,da chi? Roberto
Se non ricordo male, a suo tempo li prese anche lui da Amazon a seguito della mia segnalazione, ma - come ho già evidenziato - quello stesso prodotto ora viene venduto a 35 euro e non più a 9 euro !
In risposta al messaggio di bottastra del 04/04/2017 alle 17:23:54
Se non ricordo male, a suo tempo li prese anche lui da Amazon a seguito della mia segnalazione, ma - come ho già evidenziato - quello stesso prodotto ora viene venduto a 35 euro e non più a 9 euro !
Quindi dici che a quel prezzo era roba vecchia.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/04/2017 alle 19:02:53
Quindi dici che a quel prezzo era roba vecchia. io ricevetti dall' importatore una buona fornitura da distribuire ad altri camperisti, cosa che ho fatto per ricevere i pareri, I mie barattoli di bustine del green , dopoun paio di anni mi hanno dato problemi sulla bustina che non si disgregava e si impigliava sulla girante del maceratore, il prodotto comunque era sempre attivo, lo versavo attraverso la famosa zuccheriera, poi mio malgrado è finito. Roberto
Sì, secondo me erano bustine un po'...."stagionate", perchè anche a me non si disgregano completamente e per di più lasciano dei residui indelebili all'interno della cassetta. E la cosa mi dà un po' fastidio perchè la mia cassetta era sempre perfettamente pulita, in quanto ho l'abitudine di risciacquarla abbondantemente con del Lisoformio dopo ogni svuotamento.