In risposta al messaggio di Bartocarla del 11/09/2022 alle 09:56:27Vai sui siti di diavia o autoclima e cerca l'installatore autorizzato più vicino a te
Buongiorno, abbiamo da ottobre scorso acquistato un Camper Adria 660 sp usato che non ha l'aria condizionata in cabina, il concessionario ci ha montato un condizionatore dometic che con l'inverter funziona anche in viaggioma non è sufficiente almeno in luglio e agosto quindi volevamo farci montare un impianto di aria condizionata a motore mi potete dare qualche consiglio su officine autorizzate nella zona di Roma o che modello montare così da acquistare il Kit e farlo montare nella mia officina di fiducia. Grazie
In risposta al messaggio di Bartocarla del 11/09/2022 alle 09:56:27Perdona una curiosità, ma di che anno è quel camper ?
Buongiorno, abbiamo da ottobre scorso acquistato un Camper Adria 660 sp usato che non ha l'aria condizionata in cabina, il concessionario ci ha montato un condizionatore dometic che con l'inverter funziona anche in viaggioma non è sufficiente almeno in luglio e agosto quindi volevamo farci montare un impianto di aria condizionata a motore mi potete dare qualche consiglio su officine autorizzate nella zona di Roma o che modello montare così da acquistare il Kit e farlo montare nella mia officina di fiducia. Grazie
In risposta al messaggio di francochico del 11/09/2022 alle 12:24:20Grazie chiederò
Io lo feci montare a Roma circa 4 anni fa da Catulli concessionario diavia lavoro impeccabile e prezzo piu che onesto. Fatti fare un preventivo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/09/2022 alle 10:05:07Ok graxie
Vai sui siti di diavia o autoclima e cerca l'installatore autorizzato più vicino a te