In risposta al messaggio di sosteso del 25/10/2018 alle 10:14:22Ciao, stesso camper stessi desideri e stessi problemi, quindi interessa anche me .
Buongiorno devo sostituire il piano lavello il mobiletto sottolavello e il mobile portaoggetti del mio vecchio rimor brig 648, ormai logori. vorrei farlo con accessori originali e piu o meno uguali a quelli che ci sono,ma ho difficolta a reperirli in rete. Sapete aiutarmi nella ricerca o conoscete qualcuno che li vende a cui posso rivolgermi? grazie per l aiuto.
In risposta al messaggio di Orsolento del 25/10/2018 alle 17:08:18Sto valutando un alternativa. Ti lascio il mio nr di cell. Se sei intefessato te ne parlo a voce.
Bergamo
https://camping-life.it/arredo-...
In risposta al messaggio di Orsolento del 25/10/2018 alle 23:43:59Al mio per fortuna il piatto docca é ok...la mia soluzione è x i mobili. Sottolavello e a parete. Sentiamoci comunque.
In questi giorni ti chiamo grazie. questo è quanto di meglio ho trovato Ma devo cambiare (riparare) il piatto doccia che è tutto il pavimento del bagno...