quote:Originally posted by Ulisse 1> [?][?][?] non ho capito... comunque:
Scusatemi....ma dei tre,chi ha ogetti in asta?? Io ho trovato solo offerte in compralo subito [V]....Grazie...[;)] >
15"
16"
spero di averti risposto...quote:Originally posted by lupo ezechiele> Intendevo dire...dei tre venditori tedeschi sopra citati,chi ha aste in corso?? Perchè io ho trovato solo vendite in "compralo subito"...e non in asta.... Mi sono spiegato meglio?? Grazie...[:D]
quote:Originally posted by Ulisse 1> [?][?][?] non ho capito... comunque:
Scusatemi....ma dei tre,chi ha ogetti in asta?? Io ho trovato solo offerte in compralo subito [V]....Grazie...[;)] >15"
16"
spero di averti risposto...
>
quote:Originally posted by Ulisse 1 Intendevo dire...dei tre venditori tedeschi sopra citati,chi ha aste in corso?? Perchè io ho trovato solo vendite in "compralo subito"...e non in asta.... Mi sono spiegato meglio?? Grazie...[:D] >> nel mio messaggio di prima, ti ho riportato 2 link... non era quello che volevi???
quote:Originally posted by lupo ezechiele> purtroppo questa situazione è diffusa e generalizzata, almeno nel mondo plenair, a tutti i rivenditori italiani. Ti racconto brevemente: lo scorso anno volevo aggiungere una bocchetta in più al mio webasto airtop 3500, avendo anche un po di tubo da 60mm da utilizzare rimastomi dall'installazione del web. Mi recai presso il mio solito conc. dove faccio i tagliandi e chiesi il costo di una bocchetta (diffusure). Mi sentii sparare l'assurda cifra di 60 (sessanta) €. Rimasi a bocca aperta, balbettai pure che secondo me si stava sbagliando, ma mi risposero che il listino web. era quello per cui prendere o lasciare. Ovviamente ho lasciato e mi sono rivolto al buon vecchio ebay, precisamente al mercato britannico. La bocchetta l'ho pagata 18 (diciotto) €, ma non solo, l'ho presa di colore bianco (introvabile sul mercato italiano, almeno allora, infatti ne ignoravo l'esistenza) e l'ho messa in bagno ottenendo un effetto visivo molto più gradevole e quella grigia che ho recuperato dalla toilette l'ho riutilizzata per la modifica in cellula che volevo realizzare. Ogni commento è superfluo.......
x miliusc sono d'accordo con te. è sconvolgente come un pezzo di plastica te lo debbano far pagare 40 euro (80 000 lire). una volta fatto lo stampo per la plastica, non hanno più nessun'altra spesa... ci sarà si e no 1 euro materiale!!! il ricarico che hanno su questo tipo di prodotti è SCANDALOSO!!! buona domenica a TUTTI... >
http://www.veronacamper.it/item...
Ho chiesto all'azienda se il modello Bergamo da 15",è adatto al Ducato...Vediamo cosa dicono. Se qualcuno è a conoscenza di altri centri dove abbiano le universali...si faccia sotto con i links...Grazie...[;)]quote:Originally posted by fucofico> Puoi farmi la cortesia di mettere il link dell'asta?? Io non trovo aste per cerchi 15...[V] Grazie...[:)]
ciao a tutti, per mia esperienza vi dico che sono ottime, le ho comprate circa un mese fa aggiudicandomi l'asta a circa 26,00 euro, dopo una settimana circa mi sono arrivate e le ho subito montate, ci ho gia percorso circa 1000 km facendoci un viaggio da viareggio a bormio e non le ho perse[:D][:D], ho notato che quelle di mercatone sono di plastica rigida che dopo qualche buca saltano, mentre queste mi sembrano di ottimo materiale, plastica non rigida e tengono bene. le ho confrontate con quelle originali e non ho notato differenza di materiale ma di prezzo si[;)]. dimenticavo il mezzo è elnagh duke 37 su nuovo ducato x250 con cerchio di 15" riepilogando OTTIMO ACQUISTO ciao a tutti simone >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Capito..parli di quelli a 10 razze??
quote:Originally posted by fucofico> Puoi farmi la cortesia di mettere il link dell'asta?? Io non trovo aste per cerchi 15...[V] Grazie...[:)]
ciao a tutti, per mia esperienza vi dico che sono ottime, le ho comprate circa un mese fa aggiudicandomi l'asta a circa 26,00 euro, dopo una settimana circa mi sono arrivate e le ho subito montate, ci ho gia percorso circa 1000 km facendoci un viaggio da viareggio a bormio e non le ho perse[:D][:D], ho notato che quelle di mercatone sono di plastica rigida che dopo qualche buca saltano, mentre queste mi sembrano di ottimo materiale, plastica non rigida e tengono bene. le ho confrontate con quelle originali e non ho notato differenza di materiale ma di prezzo si[;)]. dimenticavo il mezzo è elnagh duke 37 su nuovo ducato x250 con cerchio di 15" riepilogando OTTIMO ACQUISTO ciao a tutti simone >
>
www.ebay.de
e basta digitare radkappen für fiat ducato. ciao ciao simonequote:e poi fai l'offerta negli ultimi 10 secondi. >> su ebay non bastano, l'offerta va inserita negli ultimi 2 3 sec e si devono avere più pagine aperte con cifre diverse solo da cliccare su conferma, saluti
quote:Originally posted by degiorgik Io mi sono aggiudicato i copricerchi il 24 Marzo, il 25 marzo ho fatto il bonifico bancario e mandato copia via email . Sino ad oggi non ho avuto conferma sulla ricazione del bonifico ne tantomeno conferma dell'invio del pacco.[...] La mia domanda è avete ricevuto una email di invio del pacco attraverso dhl? saldegiorgi@tele2.it. grazie >> Se paghi con Paypal il pagamento è istantaneo e loro spediscono subito. Il bonifico ha tempi più lunghi: calcola che va dai 3 ai 5 gg tra banche italiane, se la banca è straniera avrà tempi più lunghi. Per me si tratta solo di questo. Magari, se vuoi scrivergli in tedesco, fai una mail scrivendo con il traduttore di google: (e traduci viceversa la loro risposta)
http://www.google.it/language_t...
http://cgi.ebay.it/4-Radkappen-...
Mi sono arrivati rapidamente e devo dire che secondo me sono identici agli originali ammesso che non lo siano. io sono molto soddisfatto ho preso anche un cerchio per fare la "scorta" . Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">