quote:Originally posted by degiorgik> il bonifico bancario in talia già normalmente ci mette quasi 6 giorni, fatto poi su una banca straniera... penso sia normale 10 giorni per l'effettivo accredito. mio consiglio pagare sempre con paypall (se potete) è assicurato ed in più è istantaneo. io gli ho mandato una mail per chiedergli il traking della spedizione. mi ha risposto in giornata... buona fortuna e buona Pasqua a tutti. davide
avevi ragione Ginogina, mi ha contattato l'azienda tedesca nella giornata di ieri, comunicandomi che avevano ricevuto il bonifico e che avevano spedito il prodotto. Effettivamente il trasferimento bancario è stato lungo 10 gg complessivi. Però volevo sapere se l'azienda vi aveva comunicato il traking di spedizione della dhl, per poter sapere dove si trova il pacco. Comunque grazie >
quote:Originally posted by degiorgik Però volevo sapere se l'azienda vi aveva comunicato il traking di spedizione della dhl, per poter sapere dove si trova il pacco. Comunque grazie >> No, niente tracking. Però sono stati rapidissimi.
quote:Originally posted by degiorgik> scusa... arrivo sempre con MOOOOLTO ritardo. è probabile che ti siano già arrivate, comunque... devi andare sul sito della DHL tedesco per fare la tracciatura.
caro lupo ezechiele, innanzitutto ti auguro buona pasqua, ma volevo farti una domanda. Sono riuscito a farmi dare il codice di tracciatura del pacco avente 12 cifre, però non riesco a controllare il codice attraverso la DHL in quanto non riconosce le 12 cifre. Voleo sapere come hai controllato la tracciatura del pacco. grazie ed auguri a tutti. >
http://www.dhl.de/dhl?xmlFile=4037
buona pasqua anche a te (anche se in ritardo!!!)