In risposta al messaggio di Mattvw del 08/07/2019 alle 13:40:28Inizialmente utilizzavamo quella della Waeco e faceva il suo lavoro
Buongiorno a tutti sono alla ricerca di un buon aspiratore per il camper. Oviammente non mi serve per la pulizia stagionale che faccio quando sono a casa con un aspiratore industriale ma bensì mi serve quotidianamentequando sono in giro con il camper. Sono però indeciso innanzitutto se comprare una che va collegata alla accendisigari con però il problema del consumo di energia e poca aspirazione in sosta libera. oppure una con batteria al litio estraibile in modo da poterla caricare quando sono a 220v e tenerla carica per quando mi serve cosa è quale prodotto mi consigliate grazie a tutti Matt
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/07/2019 alle 13:52:23
Inizialmente utilizzavamo quella della Waeco e faceva il suo lavoro Adesso stiamo utilizzando la Rowenta 360 Air Force, molto meglio della Waeco of course ... ma attenzione al prezzo (la nostra era un omaggio con i punti S)
https://www.amazon.it/Transtron...
In risposta al messaggio di il tornitore del 08/07/2019 alle 14:16:59Anche io ho un dyson piccolo da parecchi anni. Le batterie nuove vanno bene anche sui modelli vecchi ?
Personalmente andrei con dyson portatili... Chiaro costano, ma ne vale la pena (secondo il mio punto di vista). Io ho sia quello a traino (cinetic bigball absolute) che quello portatile (v8 absolute) e ne sono molto soddisfatto;aspirazione sempre efficace anche quando è quasi pieno, buona capacità e il v8 (non dico il v10 o v11 che costano ancora una follia anche se la batteria dura molto di più ed è più efficace) comunque 20-30 minuti li fa con una ricarica completa ed è maneggevole. Non serve cambiare filtri cosa che ritengo molto utile e senza avere spese aggiuntive; il peso del v8 è abbastanza contenuto, circa 2,5kg. Il v8 lo uso anche in casa, in cucina specialmente, con molta soddisfazione; quello a traino lo uso solo quando ci sono da fare le pulizie in tutta casa.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/07/2019 alle 14:41:10Non penso che le batterie siano compatibili... Dal v7 al v8 l'autonomia è aumentata e dal v10 è cambiata proprio la tecnologia della batteria passando al litio
Anche io ho un dyson piccolo da parecchi anni. Le batterie nuove vanno bene anche sui modelli vecchi ? io credevo che le batterie dei vari modelli fossero tutte uguali.
In risposta al messaggio di Mattvw del 08/07/2019 alle 13:40:28Io ho questa della black deker presa anni fa alla Coop, mi trovo molto bene
Buongiorno a tutti sono alla ricerca di un buon aspiratore per il camper. Oviammente non mi serve per la pulizia stagionale che faccio quando sono a casa con un aspiratore industriale ma bensì mi serve quotidianamentequando sono in giro con il camper. Sono però indeciso innanzitutto se comprare una che va collegata alla accendisigari con però il problema del consumo di energia e poca aspirazione in sosta libera. oppure una con batteria al litio estraibile in modo da poterla caricare quando sono a 220v e tenerla carica per quando mi serve cosa è quale prodotto mi consigliate grazie a tutti Matt
https://www.amazon.it/Black-Dec...
In risposta al messaggio di iw5ci del 08/07/2019 alle 15:00:11ho lo stesso attrezzo che ricarico saltuariamente con l'inverter quando sono in marcia; è tremendamente rumoroso ma efficacissimo
Mi aggrego alla scelta del Black&Decker . Io l'ho scelto in versione Litio ricaricabile: sr_1_6?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=dustbuster&qid=1562590419&s=gateway&sr=8-6 E' molto praticoe potente, ha un sistema ciclonico e ha una buona autonomia. Perfetto per l'uso in camper . Unico neo e' che e' abbastanza rumoroso e richiede la 220v per la ricarica, quindi in libera devi avere l'inverter. E' facile da pulire e ha gli accessori che servono. Attenzione che esiste anche in versione 10,8 V e 14,4 V ma quella da comprare e' la 18V 27wh molto piu' potente.
In risposta al messaggio di Mattvw del 08/07/2019 alle 22:35:48dipende dalla potenza assorbita, in Watt, secondo la regola che V x A = W, ovvero A = W/V, ovvero per semplificare un aspirapolvere a filo da 120W assorbe spannometricamente 10A dalla batteria di servizio
Ma gli aspiratori con cavo accendisigari consumano molTa batteria?
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/07/2019 alle 13:52:23anche io ho aspirapolvere black deker , e lo consiglio
Inizialmente utilizzavamo quella della Waeco e faceva il suo lavoro Adesso stiamo utilizzando la Rowenta 360 Air Force, molto meglio della Waeco of course ... ma attenzione al prezzo (la nostra era un omaggio con i punti S)
https://www.amazon.it/gp/produc...
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di massibabi del 10/07/2019 alle 15:36:32d'estate, anche io uso la scopa, ma d'inverno che metto la moquette, con la scopa non si riesce a pulire
Faccio prima con uno scopino senza nessun problema di corrente e ingombri un camper non è un appartamento ( secondo me neeee)
In risposta al messaggio di Mattvw del 08/07/2019 alle 13:40:28Dyson v8 assolute...ECCEZIONALE.