http://market.patentati.it/prod...
In risposta al messaggio di Nicola64m del 16/08/2020 alle 16:34:55Ciao Nicola64m,
Ciao a tutti i camperisti Devo comprare una aspirapolvere per il nostro camper e sono indeciso su quale sia la migliore per praticità e consumi di corrente. Voi avete qualche modello che vi trovate bene? Naturalmente che abbia la possibilità di poterla far funzionare con il 12/220 volt. Accetto consigli... grazie e buon viaggio a tutti.... Nicola
In risposta al messaggio di Nicola64m del 17/08/2020 alle 22:17:53Mi aiuto con le immagini...
Grazie Laikone della risposta Ma fammi capire se la batteria è scarica la posso usare mettendola sotto inverter? Oppure devo aspettare che si carichi la sua batteria e poi la si usa.
In risposta al messaggio di Laikone del 17/08/2020 alle 21:05:14Probabilmente la Moderazione ha spostato il topic con tutti gli interventi, perchè Nicola inizialmente lo aveva aperto su "Estero"
Ciao Nicola64m, Non hai per nulla sbagliato forum, sei nel forum ACCESSORI e l'aspirapolvere può essere un accessorio per il camper. Io da sempre l'ho sul mezzo, ho da sempre utilizzato i Black & Decker senza filo conottimi risultati fino a quando il prodotto è nuovo, poi la batteria va a farsi benedire e tocca buttarlo. Da qualche tempo utilizzo quello di Dometic il PV100 E' anche un aspiraliquidi, potrai ricaricarlo a 12V ma anche a 220V. La differenza sta nel fatto che la batteria installata la puoi cambiare quando vuoi a prezzi ragionevoli. Parliamo di un ottimo aspirapolvere, ma di certo non puoi paragonarlo ad un Dyson che in un camper ritengo fuori luogo, costoso e ingombrante. PS: non tornerai mai più indietro
https://www.amazon.it/dp/B00IRV...
In risposta al messaggio di Nicola64m del 17/08/2020 alle 22:17:53io ho questo
Grazie Laikone della risposta Ma fammi capire se la batteria è scarica la posso usare mettendola sotto inverter? Oppure devo aspettare che si carichi la sua batteria e poi la si usa.
Dustbaster
della B&D che all'occorrenza ricarico con un piccol inverter, specie durante gli spostamenti, così è sempre bello carico.
ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59