In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/04/2025 alle 13:15:54ottimo prodotto, lo abbiamo per casa ma sul camper vorrei una cosina più economica.
Dyson
In risposta al messaggio di Davy del 01/04/2025 alle 12:12:22dopo aver provato di tutto, sono finalmente approdato a questo che funziona benissimo e si ricarica a 12V.
Buongiorno, vorrei comprare un aspirapolvere wireless da tenere in camper, briciole, pavimento, sedute ecc.. ed è una giungla di prezzi e tipologie, non avrei problemi a ricaricarlo con 220v , voi cosa usate/consigliate? Grazie mille Davy
In risposta al messaggio di Davy del 01/04/2025 alle 12:12:22uso un
Buongiorno, vorrei comprare un aspirapolvere wireless da tenere in camper, briciole, pavimento, sedute ecc.. ed è una giungla di prezzi e tipologie, non avrei problemi a ricaricarlo con 220v , voi cosa usate/consigliate? Grazie mille Davy
Black&Decker
Dustbuster Flexi litio 18V a "proboscide" con batteria al litio da 18V; lo ricarico in camper con la 230V fornita da un vetusto inverter Melchioni, questo:https://www.blackanddecker.it/p...
l'ho comprato almeno 4 anni fa, se non 5, e fa il suo senza perdere un colpo, lo utilizzo solo ed esclusivamente in camper, fa barte della dotazione fissaIn risposta al messaggio di PDR del 01/04/2025 alle 15:11:21E' esattamente quella "vecchia" di cui parlavo, solo che rispetto a quella cilindrica che avevo preso ha meno aspirazione (sembra incredibile) e più ingombro, oltre la rogna della ricarica su inverter. Secondo me io ce l'ho da molti più anni di 5
uso un Black&Decker Dustbuster Flexi litio 18V a proboscide con batteria al litio da 18V; lo ricarico in camper con la 230V fornita da un vetusto inverter Melchioni, questo: l'ho comprato almeno 4 anni fa, se non 5, e fa il suo senza perdere un colpo, lo utilizzo solo ed esclusivamente in camper, fa barte della dotazione fissa
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41