quote:Originally posted by domo> Sante parole [:)] Però domoid="red"> ... facciamoli i nomi, potrebbe essere utile per tutti ! Ho fatto un preventivo con CamperSereno e l'ho trovato molto conveniente rispetto le altre compagnie.... forse fin troppo conveniente! Chiaro che se qualcuno non si fosse trovato bene con loro potrebbe anche dirlo apertamente, come dicevi "non è nel pagare il premio ma al momento del danno che si scopre la bontà della compagnia" Saluti Roberto (MI)
Non è al momento del pagamento della polizza che si decide la bontà di una copertura assicurativa. Bensì è nel momento della liquidazione del danno subito che si scopre la bontà della compagnia. Gente, non mi stancherò mai di ripeterlo, leggete le polizze e il metodo di liquidazione del danno, spesso e ben volentieri l'agente vi vende un prodotto che al momento del bisogno, parlava un'altra lingua. Non faccio nomi, dico solo un proverbio del popolo: meno spendi + spendi. cordialità domo >
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by superpixel> prova a scorrere a pag.1 di questo post... ciao e buona serata Roberto (MI)
Scusa obi hai ragione, perdona il mio zelo, son novello. Ma per curiosità questa polizza di Campersereno come la trovi? quanto costa con incendio e furto, atti vandalici e tutte le garanzie possibili? Mi sa che la sottoscrivo anch'io, anche se devo dire che quella di Genertel mi è sembrata molto buona almeno per quanto dicono e leggo. >
quote:Risposta al messaggio di cosvi inserito in data 02/08/2009 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare non è l'assicurazione in se ma il perito di zona il problema: Io con campersereno ho sia cristalli che minikasko e furto. Assicurato 4 mesi fa camper nuovo, 1 mese fa mi entrano dentro, spaccano finestra e portano via varie cose....nel giro di una settimana il perito ha vvisto il mezzo, dopo 3 giorni mi ha comunicato l'entità del risarcimento, dopo altri 2 giorni ho ritirato assegno...