In risposta al messaggio di fjordland del 08/01/2025 alle 14:30:00Prima di Monza, sulla Valassina c'è Cusmai, è un grosso rivenditore di camper e accessori, non saprei se fa anche installazioni ma suppongo di si
Buon pomeriggio a tutti. Avreste da raccomandare un'officina per il montaggio di un carica batterie DC-DC? Zona Monza/Milano. Grazie fjordland
In risposta al messaggio di fjordland del 08/01/2025 alle 14:30:00Io mi rivolgerei ad un bravo elettrauto: se per te non è troppo lontano Ceriano Laghetto, posso fornirti un nominativo
Buon pomeriggio a tutti. Avreste da raccomandare un'officina per il montaggio di un carica batterie DC-DC? Zona Monza/Milano. Grazie fjordland
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/01/2025 alle 21:32:43Grazie.
Io mi rivolgerei ad un bravo elettrauto: se per te non è troppo lontano Ceriano Laghetto, posso fornirti un nominativo
In risposta al messaggio di rubylove del 08/01/2025 alle 20:45:55lo conosco ma non so se fa questi lavori.
Prima di Monza, sulla Valassina c'è Cusmai, è un grosso rivenditore di camper e accessori, non saprei se fa anche installazioni ma suppongo di si
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/01/2025 alle 21:32:43Sono interessato a conoscere il nominativo se possibile soprattutto se così ben referenziato.
Io mi rivolgerei ad un bravo elettrauto: se per te non è troppo lontano Ceriano Laghetto, posso fornirti un nominativo