quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/02/2011 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io d'estate il sensore temp interna lo metto in frigo, non vorrei che andasse a male.. [:D] !
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 11/02/2011 19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be potrebbe essere piu comodo tenerlo vicino ad una birra [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 11/02/2011 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'operazione è suggerita dall'assistenza webasto, non solo per muovere le parti rotanti o la pompetta, ma per rimuovere qualsiasi efflorescenza o base di ossidazione formatasi. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 11/02/2011 19:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effo che [:D] ? Quindi va bene un riscaldatore che se non lo accendi una volta al mese anche d'estate si guasta ? Mah.. Cosa è che efflora ? A causa del gasolio ? Ossidazione ?
quote:Risposta al messaggio di cicciobenzina inserito in data 11/02/2011 20:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ciccio... ma la candeletta ed i relativi ricambi della webasto li vendono a noi comuni mortali? mi sara' utile per la prossima volta ...ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di miki59 inserito in data 11/02/2011 20:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ma ancora adesso pensi che la truma dia piu calore del webasto ?
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/02/2011 04:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto non ho nulla in contrario al webasto, anche il mio funzionava benissimo, ho solo detto che i guai sono arrivati dopo, quando ha smesso di funzionare...ma questo solo perche' ho trovato degli incapaci. per quanto riguarda le calorie il gasolio dovrebbe scaldare piu' del gas ma per quanto mi riguarda non è stato cosi'. se dovesse capitare che non ti funziona piu' non venire a Torino a ripararlo[^] non ho capito pero' quella del russo[:)] ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/02/2011 04:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Efflorescenza è italiano ma non di uso comune direi, e comunque mi è chiaro. Non è chiaro se parli a vanvera buttando il termine in una frase senza specificare dove e perchè dovrebbe avvenire il fenomeno e perchè a causa di questo si debba guastare il riscaldatore. Preferisco un sistema che sia affidabile o che almeno la casa sia più seria e richiami i suoi prodotti per gli opportuni aggiornamenti, o vuoi dire che tutti gli altri sfortunati utenti che hanno passato guai e speso fior di centinaia di euro per riparare magari anche senza successo il riscaldatore siano tutti mitonami ?
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 12/02/2011 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione concordo pienamente con quello che dici Ludi, sai quanti sono gli utenti in difficolta con il webasto? noi ci rimettiamo sempre lamentarci è lìunica arma che ci rimane...chi non ha provato sulla sua pelle non puo' capire il senso di impotenza che si prova Bravo![^]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/02/2011 20:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che webasto fa da anni riscaldatori per mezzi pesanti e che sembra siano affidabili, ma questo non vale per i suoi ultimi modelli, in particolare il Dual Top. Nessuno dice che parli a vanvera, anzi, volevo capire in modo più approfondito quello che sostenevi. Ma vedo che tu ti basi su quello che dicono le assistenze più o meno ufficiali e a mio avviso potrebbero sostenere certe teorie solo per giustificare i guasti..volendo pensar male..e come diceva il grande Andreotti.. [:D]
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 12/03/2011 18:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il 3500 e sento molto la ventola [:(].
http://it.wikipedia.org/wiki/Ef...
Così non si rimane a bocca aperta![:0][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.