In risposta al messaggio di cencio78 del 22/05/2024 alle 08:46:17Una domanda un po' strana.
Buongiorno, Mi sono accorto che il mio frigo dometic aes, montato su un Laika ecovip del 2004, consuma corrente a 12 v anche se la manopola è a 0! Ma quello che non capisco è perché solo il congelatore rimane acceso mentre la parte frigo no. Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Made in Chiana
In risposta al messaggio di cencio78 del 22/05/2024 alle 08:46:17Il vecchio proprietario ha fatto qualche pastrocchio selfmade...
Buongiorno, Mi sono accorto che il mio frigo dometic aes, montato su un Laika ecovip del 2004, consuma corrente a 12 v anche se la manopola è a 0! Ma quello che non capisco è perché solo il congelatore rimane acceso mentre la parte frigo no. Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Made in Chiana
In risposta al messaggio di kojak1958 del 22/05/2024 alle 17:09:45Poco fa sono passato in officina e mi hanno dato appuntamento per il 3 giugno. Lunedì passerò a fare una piccola modifica in modo che vada solo a gas dato che il prossimo we ho bisogno del camper.
Non entro in merito ai collegamenti elettrici, ma mi sembra impossibile che raffreddi solo la parte del congelatore, la resistenza è unica sia per il frigo che per il congelatore.