In risposta al messaggio di Roca del 05/07/2019 alle 08:18:44Non so che frigorifero tu abbia in genere dentro di esso vi è una targhetta con scritto gli assorbimenti in genere in watt sia che 12v che 220volt.
Salve amici, quanto assorbe una resistenza frigo ? mi serve saperlo per capire se con 4A riesco a far andare il frigo, il dometic 1700, il caricabatteria, qualche luce a led, il tv. grazie Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di ecostar del 05/07/2019 alle 11:48:18e quello che pensavo pure io . ho visto un area sosta che mi piaceva con 4 A alla colonnina.
ovviamente 4A 230V , la sola resistenza del tuo frigo assorbe 180W , 4 A temo siano scarsi anche solo per il condi 1700 e sullo spunto di partenza potrebbero non farcela , se poi ci aggiungi anche quei 180W della resistenza frigo + il resto la frittata è fatta , direi che servirebbero almeno 6A mario
In risposta al messaggio di ecostar del 05/07/2019 alle 14:14:47
anche con il frigo sulla fonte gas temo che 4A nelle ore di punta non siano veritieri e il condi potrebbe non avviarsi , tutto dipende dalla bontà di quei 4A , comunque se quella AA o campeggio ti piace direi di non farne un problema mario