http://www.rsi.ch/news/mondo/Co...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 02/02/2017 alle 15:08:34
pero se lo scarico buttava fuori ........... Si vede che il rumore non gli dava fastidio .......... O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
...rumore...fastidio...ma quale rumore tutti quelli che usano j generatori a motore no non sentono nessun rumore... per che alzano il volume della radio.TV ....
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 02/02/2017 alle 15:08:34
pero se lo scarico buttava fuori ........... Si vede che il rumore non gli dava fastidio .......... O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Sicuramente usava benzina "achilata"
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/02/2017 alle 15:48:54
Sicuramente usava benzina achilata e recuperava il calore emesso dal motore per riscaldare la cabina e dormiva con le cuffie Franco
...o forse era sordo. Comunque quello di recuperare il calore secondo me è una genialata.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2017 alle 15:02:19
Io ho visto un camperista tedesco pazzo (ma mi sembrava un mezzo homeless) che usava il generatore tenendolo sui sedili di cabina e con un tubo infilato nello scarico che usciva da un finestrino. Quindi di incoscienti see trovano sempre. Io penso che sia anche una giusta selezione naturale che si autoelimini chi ha talmente poca intelligenza, cio migliora la razza. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Da fermo o anche in movimento?
In risposta al messaggio di kukosg del 03/02/2017 alle 14:53:47
Da fermo o anche in movimento? Perche io ti bato.Ho una foto di una coppia di austriaci con un VW T3 con porta laterale semiaperta e con stufa a legna e mentre lui guidava,lei cucinava.Pero lo scarico era a tetto. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Non ti preoccupare, io sono Italiano e con tastiera italiana, ma gli accenti li sbaglio tutti ugualmente .