quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/01/2011 00:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo che alvaro interveniva[:D][:D] è sempre un piacere sentirti
quote:Risposta al messaggio di monnalisa inserito in data 14/01/2011 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai posta. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 14/01/2011 20:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se intalli un Magnum (non omologato) sul camper, anche l'ultimo degli imbecilli che ti ferma per un controllo sa che è fuorilegge (e anche su questo ho i miei dubbi [8D]) mentre se hai un 48 o un altro apparato omologato devono misurarlo con degli strumenti per vedere che è taroccato... insomma l'ho già detto: questi hanno altro da fare però se sei il campione mondiale della sfiga...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 09/01/2011 19:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le info [^] ed in particolare a Stefano per il file, mi scuso del ritardo ma il lavoro non mi lascia tempo. Come si riconosce un alan 48 prima serie ? Perchè andavano meglio ? Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 23/01/2011 12:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo è l'alan 48 old, precision series: è da cercare nell'usato, e non manomeso. La sensibilità non è paragonabile alla concorrenza, lo squelch tutto a sinistra senza sentire fruscio. Con i filtri inseriti. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/01/2011 13:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, sempre rapido nelle risposte, io di quelli ne ho due ma mi sembrava di aver capito che erano diversi nei componenti interni, non bisognava guardare dove erano stati costruiti ? Correggimi se ricordo male. (MADE IN... non ricordo)
quote:Risposta al messaggio di monnalisa inserito in data 14/01/2011 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, anche io ho acquistato il rosmetro da te consigliato,mi mandi,cortesemente, le istruzioni per permettermi di tarare l'antenna in proprio ? Ti ringrazio anticipatamente. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 15/01/2011 09:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so adesso,perchè il CB non lo uso più da una vita, ma ti assicuro che qualche tempo fa se ti fermavano per un controllo era perchè t'avevano triangolato, e sapevano benissimo come uscivi in trasmissione...e qui in zona da me il furgone escopost lo vedo spesso...
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/01/2011 15:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alva gentilmente potresti girarlo anche me il file di come usa il rosmetro Grazie. tony[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 23/01/2011 14:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi trovi impreparato. Non so se bisogna guardare il paese di costruzione. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/01/2011 18:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora Alvaro. Appena posso farò le misure seguendo le tue istruzioni. cordialmente Twentitree